aras senol isola

Aras Senol spiazza tutti: “Voglio vincere L’Isola” | Fan di Terra Amara mobilitati per lui: la vittoria sarà sua?

La star della soap turca Terra Amara è in partenza per l’Isola dei famosi. Aras Senol vuole vincere a tutti i costi.

I fan della soap turca Terra  Amara sono in fermento. Da quando è stata ufficializzata la partecipazione di Aras Senol all’Isola dei famosi non vedono l’ora di conoscere meglio il loro beniamino.

L’affascinante attore turco che interpreta Cetin nella soap, è stato scelto a far parte del cast della prossima edizione del reality più selvaggio, in partenza lunedì 8 aprile.

Un’edizione particolarmente attesa anche per il cambio di testimone tra le conduttrici. Quest’anno infatti Ilary Blasi ha preferito cedere il posto a Vladimir Luxuria, già concorrente ed opinionista. Anche l’inviato non sarà Alvin ma la bella Elenoire Casalegno.

La curiosità è tanta, quindi, e anche il cast si prospetta spumeggiante. Da Joe Bastianich a Luce Caponegro – meglio conosciuta come Selen, attrice di film per adulti – passando per Edoardo Franco, vincitore di MasterChef 12. Insomma, Aras si dovrà misurare con una spietata concorrenza. Ma lui è deciso a vincere, più agguerrito che mai.

Aras Senol: da Terra Amara a L’Isola dei Famosi

I fan di Terra Amara sono molto curiosi di conoscere Aras Senol anche in altre vesti. La difficile sopravvivenza sull’Isola mette a dura prova la resistenza dei naufraghi che ne hanno preso parte. Spesso abbiamo assistito, dopo qualche settimana, a veri scontri fisici causati dell’esasperazione dovuta alla fame e al disagio vissuti. Riuscirà il bell’attore turco  mantenere la sua compostezza e grazia anche nei momenti di difficoltà? Conserverà l’affetto del suo amato pubblico?

Lui stesso raggiunto dai microfoni di TvSoap solo qualche settimana fa ha dichiarato: “Non credo che ci sia qualcuno che non ama Çetin, che è davvero una persona di buon cuore e che apprezza i suoi cari. È amatissimo dal pubblico per questo”. L’attore saprà mantenere vivo l’amore dei telespettatori? Di certo ce la metterà tutta.

aras senol terra amara
Aras Senol in Terra Amara – Avvisatore.it (screen video)

“Vincerò L’Isola”. La sfida dell’attore

Per poter partecipare all’Isola dei famosi Aras Senol ha studiato la nostra lingua. Del resto non avrebbe mai potuto prendere parte ad una trasmissione senza conoscere la lingua del luogo, almeno un poco. Il minimo indispensabile per poter comunicare con i compagni di avventura.

E infatti il bell’attore turco nel suo video di presentazione ufficiale ha annunciato in italiano: “Ciao sono Aras Senol, ho 30 anni, sono un attore. Voglio partire per l’Isola perché vorrei vincere L’Isola dei famosi”. Gli altri concorrenti sono avvisati.