Molti non conoscono Marina Suma, colei che a breve partirà per la nuova avventura sull’isola più famosa di canale 5. Andiamo a scoprire qualcosa sul suo conto.
Dopo la fine del Grande Fratello con la vittoria strepitosa di Perla Vatiero su Beatrice Luzzi, a partire da stasera avrà inizio la nuova edizione de L’Isola dei Famosi con al timone della conduzione Vladimir Luxuria. Accanto a lei nello studio ci saranno Sonia Bruganelli e il giornalista Dario Maltese in qualità di opinionisti.
Dall’isola non ci sarà più in collegamento Alvin, bensì Elenoire Casalegno. Un cast del tutto rivoluzionato, ragion per cui i telespettatori non vedono l’ora di vedere tutti in azione per dare un proprio parere. Tutti sono concordi nel dire che Vladimir Luxuria riuscirà a sostituire degnamente la precedente conduttrice perché può puntare sulla sua dialettica e professionalità indiscusse.
Per quanto riguarda i naufraghi, ormai i loro nomi sono ufficiali. Non mancherà l’appello lo chef Joe Bastianich, Lexus stella del cinema hard Luce Caponegro, l’ex schermitrice Valentina Vezzali, la showgirl Matilde Brandi, la modella spagnola Maité Yanes e la ballerina Greta Zuccarello.
All’appello ci sono anche l’inviato di Striscia la notizia Edoardo Stoppa, il vincitore di MasterChef Italia Edoardo Franco, il modello ucraino Artur Dainese, l’attore di Terra amara Aras Senol, il ballerino di Milly Carlucci Samuel Peron, Miss Italia 2023 Francesca Bergesio e Marina Suma. In tanti si sono chiesti chi sia quest’ultima.
La strepitosa carriera di Marina Suma
Marina Suma è nata a Napoli nel 1959 e ha una carriera di attrice alle spalle. Ha portato a casa un David di Donatello e un nastro d’argento come migliore attrice grazie a un ruolo ottenuto nel film cinematografico Le occasioni di Rosa. Negli anni 80 cavalcato l’onda del successo, in quanto ha preso parte a tanti film cult come Sapore di mare di Carlo Vanzina.
Nel curriculum si possono leggere anche altri film: Dio li fa poi accoppia con Johnny Dorelli, Cuori nella tormenta con Carlo Verdone, Un ragazzo e una ragazza con Jerry Calà. Nel 2023 ha lavorato per Massimo Cappelli nel film Prima di andare via. Tutti sono concordi nel dire che sia bellissima tuttora.
Marina Suma alle prese con il suo secondo reality show
Non tutti sanno che in realtà ha partecipato a un altro reality show. Era il 2005 quando partecipò a Ritorno al presente condotto da Carlo Conti, ma poi tale reality finì nel dimenticatoio. La Rai ha deciso di non riproporlo più.
Nel suo profilo Instagram di recente ha pubblicato una foto di quando aveva 24 anni. Inutile dire che ci sono stati tantissimi like e commenti positivi.