Giuseppe Giofrè, emerge la verità sulla sua situazione sentimentale ormai non ci sono più segreti: tutti i dettagli
Giuseppe Giofrè nasce a Gioia Tauro in provincia di Reggio Calabria, il 10 gennaio 1993. La sua vita privata è poco conosciuta così come gli studi seguiti, l’unica certezza è il suo sogno nel cassetto che da sempre è stato la danza.
Sin da giovanissimo per inseguire il suo sogno ha abbandonato la sua famiglia trasferendosi a New York per studiare meglio Hip Hop e Jazz Funk. Da quel momento non si è mai più fermato divenendo ben presto un ballerino professionista.
Sempre in giro per il mondo prima Londra poi New York è riuscito sempre più a perfezionare la sua professione. Il suo successo però, arriva nel 2012 grazie al programma di Maria De Filippi “Amici” dove il giovane grazie al suo percorso impeccabile vince l’edizione nella categoria ballo salendo sul gradino più alto del podio.
E’ da li che il percorso è stato sempre più in ascesa, prima ottenendo la borsa di studio che gli ha permesso di studiare nella scuola più prestigiosa di Los Angeles e poi ottenendo la partecipazione al videoclip musicale di Live 4 die 4 di R.J. feat Pitbull. Continua alla grande sua carriera anche oggi Gioffrè di recente anche nei panni di giudice nel programma su Canale 5 che l’ha lanciato.
Giuseppe Giofrè: la verità sulla sua situazione sentimentale
Il noto ballerino di Amici è molto amato e seguito dal pubblico. A suscitare interesse, soprattutto per gli amanti del gossip, è la sua situazione sentimentale. Sono in tanti infatti che si chiedono se Giofrè sia impegnato e soprattutto con chi. Della sua vita privata il giudice di Amici è stato sempre abbastanza riservato. L’unica volta in cui si è un pò sbottonato, risale all’intervista del 2023 di Verissimo in cui aveva dichiarato di essere fidanzato.
Attualmente però, pare non ci sia nessuno nella vita del ballerino ed è quindi presumibilmente single. In un’ultima intervista rilasciata Vanity Fair ha invece affermato: “Sto bene. Sono talmente concentrato sul mio ruolo lavorativo, ora, che le distrazioni non andrebbero bene.. No, l’amore non è una distrazione, ma nel momento in cui c’è una relazione magari possono subentrare dei piccoli problemi… Ecco, quando succede io preferisco sempre scappare, e concentrarmi sul primo obiettivo della mia vita: la carriera”.
Giuseppe Giofrè: il suo ideale di uomo
Il suo ultimo fidanzato è stato Adam Vessy, anche lui ballerino di spicco nella scena internazionale. Sarà quindi simile a lui il prossimo fidanzato?
Circa il suo prototipo però, come riportato da ilsussidiario.net, Giuseppe ha più volte ribadito: “Se ho una tipologia che preferisco? No. Non mi attrae il bellissimo, non bado poi molto all’ aspetto fisico. Mi piacciono le persone buone, come me”, la prerogativa dell’ex concorrente di Amici.