L’emozionante notizia giunge direttamente dal profilo Instagram di Lea Michele, la celebre attrice di Glee. Condividendo dolci scatti che la ritraggono in un tenero momento di intimità con il suo pancione, Michele annuncia di essere in attesa del suo secondo figlio insieme al marito Zandy Reich. La coppia già gioisce per la nascita del loro primogenito Ever, avvenuta nel 2020.
La gioia di Lea Michele e Zandy Reich
La relazione tra Lea Michele e Zandy Reich è un vero e proprio racconto d’amore che ha iniziato come amicizia e si è trasformata in un legame indissolubile. Dopo anni di complicità, nel luglio del 2017, la coppia ha deciso di ufficializzare la loro relazione. Meno di un anno dopo, Reich ha fatto la sua romantica proposta di matrimonio, alla quale l’attrice ha risposto con un entusiastico sì. Il loro matrimonio, avvenuto nel marzo del 2019 a Napa Valley, California, è stato un evento da sogno, preceduto da un addio al nubilato alle Hawaii che ha coinvolto le amiche più care di Michele.
Il momento speciale con i fan
In un gesto toccante, Lea Michele ha scelto di condividere la sua gioia con i suoi numerosi follower su Instagram. Accompagnando gli scatti che la ritraggono in dolce attesa, l’attrice ha scritto parole piene di amore e gratitudine, annunciando il prossimo arrivo del nuovo membro della famiglia. “Mamma, papà e Ever sono pieni di gioia”, ha scritto Michele, lasciando trasparire tutta la felicità che permea il loro nucleo familiare.
L’attesa di un altro bambino porta ancora più gioia nella vita di Lea Michele e Zandy Reich, che non vedono l’ora di accogliere il nuovo arrivato nella loro famiglia. Con Ever pronto a diventare un fratello maggiore, il cuore della famiglia è colmo di amore e speranza per il futuro.