Raz Degan

Vi ricordate di Raz Degan, vincitore de L’Isola dei Famosi? È cambiato tantissimo: non sembra lui

Raz Degan, è completamente cambiato rispetto all’ultima volta che l’abbiamo visto in televisione: ecco com’è diventato.

Raz Degan, nato a Sdhnahmya (Israele), il 25 agosto 1968, è un attore, regista, personaggio televisivo ed ex modello israeliano che lavora principalmente in Italia. La sua carriera inizia come fotomodello fra la Thailandia, gli Stati Uniti, l’Australia e la Francia.

In Italia diviene popolare grazie allo spot televisivo del liquore Jaegermeister dove pronuncia la storica battuta «Sono fatti miei». Diventato sex symbol degli Anni Novanta, appare in riviste come Vogue, Elle, Cosmopolitan e Glamour. Nel frattempo recita anche in alcune fiction collaborando con grandi nomi come  Christopher Lee, Monica Bellucci e Veronica Logan ecc.

Sul grande schermo invece debutta nel 1996, con la regia di Carlo Vanzina nel thriller Squillo. Tuttavia dopo essersi preso una pausa dal mondo dello spettacolo torna in Italia per occuparsi del suo trullo ad Alberobello e nel frattempo incontra l’amore nella showgirl Paola Barale (la storia termina nel 2015).

Dal 31 gennaio al 12 aprile 2017 partecipa come concorrente alla dodicesima edizione del reality show L’isola dei famosi, in onda su Canale 5, programma che vince con l’89% di preferenza al televoto.

Raz Degan ospite a Verissimo

Tornato in televisione dopo un bel periodo di assenza, Raz Degan è stato ospite nel salotto di Verissimo condotto da Silvia Toffanin.

E’ in questa occasione che dopo tanto tempo ha parlato della sua vita privata, facendo un annuncio importante….

Raz Degan
Raz Degan insieme alla sua compagna Cindy – Avvisatore.it – (Fonte Instagram)

Un nuovo amore per Raz Degan: ecco chi è

Raz Degan a Verissimo ha presentato la sua fidanzata Cindy, a cui è legato dal 2017. Cindy Stuart, che Degan ama chiamare affettuosamente Stewart, è una italoamericana con la passione per i viaggi. Del suo lavoro e delle sue origini non si sa quasi nulla ma l’attore ha raccontato come si sono conosciuti in tv: “L’ho incontrata per caso a Bali sei anni fa dopo l’Isola dei famosi. Ero andata a trovare la mia famiglia che vive lì, da allora abbiamo cominciato a girare il mondo insieme. Gli angoli più remoti. Lei ha la forza di girare il mondo con me”.

Raz ha poi aggiunto: “Sono orgoglioso di lei e di quello che mi trasmette. Mi fa sentire a casa, mi protegge, mi aiuta e mi rende un uomo migliore. Anche Cindy ha usato dolci parole per descrivere il suo fidanzato: “Raz è un uomo di contrasti. Con lui riusciamo a vivere il viaggio più avventuroso e poi goderci la tranquillità della nostra casa con i nostri cani. È molto attento, premuroso, protettivo”.