Antonello Fassari - Avvisatore.it

Che fine ha fatto l’attore Antonello Fassari? Dopo I Cesaroni si è ammalato gravemente: ora vive così

In tanti si stanno chiedendo che fine ha fatto il celebre volto de I Cesaroni Antonello Fassari. Andiamo a scoprire come sta e di cosa si sta occupando dopo tutto questo tempo.

Antonello Fassari è nato il 4 ottobre nella capitale italiana. Fin da piccolo aveva in mente cosa fare una volta terminati gli studi. Non a caso cioè diplomato nel 1975 presso l’Accademia d’arte Silvio D’Amico per poi lanciarsi nel mondo della recitazione. Anche al cinema si è fatto conoscere ottenendo un ruolo nel film Atsalut pader di Paolo Cavara.

Nel suo curriculum ha aggiunto I ragazzi della 3 C, La festa di Capodanno, Montecarlo Grand Casinò, Casa mia, casa mia…, Il muro di gomma, Un’altra vita, Sburra e I cassamurtari. Da non dimenticare i programmi televisivi in cui è stato sia ospite che comico.

Tuttavia il vero successo è arrivato con I Cesaroni. Per la gioia dei fan probabilmente ci sarà la settima stagione. Ciò vuol dire che rivedremo Elena Sofia Ricci e Claudio Amendola. “A giugno tornerò sul set alla Garbatella”, ecco cosa ha riferito ai microfoni de La Repubblica.

Nonostante il successo meritatissimo anche Antonello Fassari ha vissuto dei momenti difficili, legati soprattutto alla sua salute. Oggi come sta? La risposta è immediata.

Rivelazioni inaspettata di Antonello Fassari

Essendo un personaggio pubblico, l’attore tende ad aprirsi del tutto con coloro che lo seguono fin dai suoi primi esordi nel piccolo schermo. Non ha fatto eccezione neanche stavolta.

Durante una delle sue innumerevoli interviste ha confessato che per tanto tempo ha dovuto combattere contro delle malattie difficili da gestire se non si consulta con qualche figura medica esperta. La sua rivelazione ha lasciato tutti a bocca aperta.

Fassari con Claudio Amendola - Avvisatore.it
Fassari con Claudio Amendola (Fonte Google) – Avvisatore.it

“Non riuscivo a fare le cose di tutti i giorni”

In poche parole l’attore non ha vissuto bei momenti e uno di questi riguarda la separazione dalla moglie dopo tantissimi anni di matrimonio. Nel 1982 ha sposato Maria Fano e dopo un po’ sono diventati genitori di di Flaminia. Purtroppo la figlia ha assistito al loro addio inerme. Fassari è sprofondato nella depressione più totale e in contemporanea ha sofferto di angina, ovvero un dolore al torace causato da insufficiente ossigenazione del cuore.

“Sentivo come una carta dentro, qualcosa che mi mordeva…Stavo male, non riuscivo a fare le cose di tutti i giorni…però fortunatamente le cure mediche e le attenzioni di persone preparate mi hanno salvato la vita. Ne ha parlato tempo fa anche nello studio di Oggi è un altro giorno di Serena Bortone. Il suo obiettivo è spingere le persone a combattere contro delle malattie che sembrano irrisolvibili.