Con grande stupore il pubblico del Grande Fratello ha preso che probabilmente Beatrice Luzzi, la più amata, non porterà a casa la vittoria. Andiamo a scoprire chi potrebbe darle del filo da torcere.
Tutti sono concordi nel dire che Beatrice Luzzi meriti al 100% la vittoria. Del resto fin dai primi giorni ha dovuto fare i conti con alcuni compagni d’avventura, dal momento che le antipatie erano palesi a tutti. All’inizio discuteva spesso con Massimiliano Varrese, ma con il tempo le tensioni sono diminuite.
Poi è stata la volta di Anita Olivieri che ha sempre avuto da ridire sul comportamento dell’ex attrice. Si è focalizzata soprattutto sulla simpatia che aveva nei confronti di Giuseppe Garibaldi. Le cose non sono andate a buon fine, anche perché il ragazzo nei primi mesi di soggiorno nella casa non ha nascosto l’interesse per Samira Lui.
Successivamente è stato il turno di Perla Vatiero, diventata concorrente dell’attuale edizione del reality show in un secondo momento. Anche la fidanzata di Mirko Brunetti si è lamentata di alcuni modi di fare della donna, la quale con grande classe ed eleganza ha sempre risposto a tono.
I telespettatori apprezzano della Luzzi il fatto che non abbia gettato la spugna, nemmeno in seguito al lutto familiare. Per qualche giorno si è allontanata dal gioco per stare accanto ai suoi cari per poi tornare. Solo per questi motivi (e anche per altri) i telespettatori la vogliono come vincitrice. Tuttavia sembra che qualcuno possa sottrarle in montepremi.
Beatrice Luzzi non vincerà? Ecco la verità
Nella puntata di giovedì 21 marzo ci sono stati grandi colpi di scena: Federico è stato eliminato con i 13% dei voti mentre Simona è andata in finale con il 44%. Garibaldi ha portato al televoto Greta che si sono accodati a Perla. Alla fine è stato eliminato il ragazzo con grande stupore del pubblico.
In effetti qualcuno tifava per lui, dato che è uno dei personaggi televisivi che ha ottenuto la popolarità grazie al reality show. Alla fine i cinque finalisti aggiudicati sono Beatrice, Rosy, Massimiliano, Perla e Simona. Tra questi c’è un concorrente che potrebbe dare delle brutte sorprese all’attrice.
Massimiliano dà un suo parere sul presunto vincitore
Stiamo parlando di Perla. Massimiliano, durante l’ultima diretta, ha insinuato che lei è aiutata fortemente sia dai suoi fan che da quelli di Mirko. Ragion per cui è probabile che vincerà l’edizione. Al momento non si sa ancora nulla, in quanto si tratta di una semplice supposizione.
Per adesso non ci resta che attendere la puntata di stasera per scoprire chi tra Greta, Letizia e Sergio sarà il sesto finalista. Sicuramente la finale terrà tutti con il fiato sospeso perché si sa…quando il pubblico regna sovrano può accadere di tutto.