La crisi di Chiara Ferragni e Fedez: chi ha preso la decisione?

Chiara Ferragni, l’influencer di 36 anni, sembra aver fatto intendere che sia Fedez a volersene andare di casa. In mezzo a un caso mediatico che ha scosso non solo la sua reputazione ma anche il suo business, la Ferragni ha aggiunto un nuovo capitolo alla vicenda della sua crisi matrimoniale con il rapper.

La Situazione Attuale

È noto da qualche tempo che le cose tra Chiara Ferragni e il padre dei suoi figli, Leone di 5 anni e Vittoria di 2, non vanno bene da almeno alcune settimane. Hanno smesso di condividere lo stesso tetto.

L’Intervista a “Che Tempo Che Fa”

Durante una recente e molto seguita intervista a ‘Che Tempo Che Fa’, Chiara Ferragni ha accennato a un momento di stop con Federico, noto come Fedez.

L’Ammissione Inaspettata

Tuttavia, rispondendo al commento di una follower su un nuovo post su Instagram, la Ferragni ha aggiunto che la lontananza dal cantante non è stata una sua scelta. Queste parole sono state interpretate da molti come un’ammissione che la decisione di mettere in pausa la relazione è stata presa dal rapper.

La Dichiarazione di Fedez

In una recente intervista a Pomeriggio Cinque, Fedez ha dichiarato di non dover spiegazioni a nessuno. Ha sottolineato che il fatto di aver pubblicato gran parte della sua vita sui social in passato non significa che debba continuare a farlo.

Privacy e Autodeterminazione

“Spiego la fallace argomentazione di dire: voi avete pubblicato la vostra vita sui social e quindi oggi chiedete privacy e quindi non va bene. Io pubblico quello che voglio e nascondo quello che voglio della mia vita”, ha affermato Fedez.

Un Commento Ironico

Parlando dell’attenzione mediatica sulla loro crisi matrimoniale, Fedez ha concluso ironicamente: “Io spero che la gente si appassioni a qualcosa di più divertente, tipo collezionare francobolli”.