Esiste un elenco dei mesi zodiacali più sfortunati dell’anno 2024. Andiamo a scoprire quali sono. Ai diretti interessati non piacerà questa notizia
I segni zodiacali raccontano molto della nostra personalità e di coloro che ci circondano. C’è chi non ci crede e di conseguenza legge senza prestare la massima attenzione mentre per altri si tratta di un qualcosa di rilevante.
Fin dall’antichità gli uomini hanno osservato ininterrottamente il cielo stellato. In tanti si sono chiesti cosa fossero le luci della notte e con il tempo le scoperte scientifiche non hanno fatto altro che rispondere alle domande dei più curiosi e assetati di conoscenza.
All’inizio si pensava che il cielo fosse la dimora delle divinità, dunque era impossibile poterne far parte in qualità di esseri terreni. Oggi con l’Astrologia è possibile fare dei discorsi intorno ai segni zodiacali che derivano proprio dall’antica Grecia. Non a caso il termine zodiaco derivata greco e significa “immagine di uomo o di animali”.
Essi appartengono a quattro elementi: area, terra, fuoco e acqua. Una caratteristica importante che distingue gli uni dagli altri. Chi è appassionato si sta chiedendo quali saranno quelli più sfortunati di quest’anno.
I segni zodiacali, origini antichissime con caratteristiche ben delineate
Molti non sanno che è stato Tolomeo a dare le caratteristiche ai segni zodiacali. Secondo il suo parere i segni d’aria sono idealisti e intelligenti, quelli d’acqua sono misteriosi ed empatici, quelli di fuoco passionali ed esuberanti mentre quelli di terra sono concreti e razionali.
Pare che cinque segni zodiacali non avranno vita facile nel corso dell’anno attuale. Andiamo a scoprire quali sono e in quale ambito i diretti interessati dovranno darsi un pizzico sulla pancia
Ecco quali sono i segni più sfortunati dell’anno 2024
Al primo posto tra i segni zodiacali più sfortunati e senza dubbio l’Acquario. Da un punto di vista economico le cose non andranno bene, in quanto ci saranno delle spese eccessive che incideranno sul portafoglio. Per questo motivo l’invito è stare più attenti. A seguire c’è la Vergine chi metterà la parola fine a delle relazioni. In questo modo sarà possibile fare i conti con se stessi.
Al terzo posto c’è il Sagittario e anche in questo caso ci saranno delle delusioni in ambito sentimentale. Il consiglio è guardarsi dentro e capire se la persona che si ha accanto è quella giusta. Poi c’è Gemelli che dovrà valutare delle decisioni prese in passato. Così facendo ci sarà maturazione e crescita. Infine c’è il Cancro che deve fare attenzione a degli investimenti non sicuri e a collaboratori. Purtroppo anche le relazioni sentimentali saranno a rischio.