Lorenzo Biagiarelli: non tornerà più nel programma ‘E’ Sempre Mezzogiorno’ post Instagram

Lorenzo Biagiarelli, chef televisivo noto anche per essere il compagno di Selvaggia Lucarelli, ha deciso di rompere il silenzio sulla vicenda della morte di Giovanna Pedretti, evento che lo ha coinvolto suo malgrado e lo ha reso vittima di una pesante campagna di odio sui social media.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Biagiarelli (@lorenzo.biagiarelli)

La ricostruzione della vicenda

In un video condiviso su instagram, Biagiarelli ha ripercorso tutti i dettagli della vicenda, cercando di fare chiarezza sulla sua posizione e sui fatti accaduti.

La scelta di non chiedere scusa

Alla fine del video, biagiarelli ha sottolineato di non poter né voler chiedere scusa per la morte della ristoratrice, sottolineando che il suicidio di Pedretti lo addolora umanamente, ma non può essere fatto oggetto di una richiesta di scuse che sarebbe strumentalizzatrice.

La decisione di non tornare in tv

Inoltre, Biagiarelli ha annunciato che non tornerà più nel programma ‘e’ sempre mezzogiorno’, condotto da antonella clerici, dove lavorava come chef prima della vicenda. ha comunicato che le condizioni non permettono il suo ritorno, quindi non sarà più presente sullo schermo.

La gratitudine per il supporto ricevuto

Nonostante le difficoltà incontrate, biagiarelli ha ringraziato coloro che non hanno smesso di manifestargli affetto e sostegno durante questo periodo complicato. ha evidenziato l’importanza della solidarietà ricevuta, nonostante il tentativo di danneggiarlo sia stato quasi un successo.

Il commento di selvaggia lucarelli

Infine, Selvaggia Lucarelli ha commentato il video del compagno, esprimendo stima e elogi per la sua capacità di esprimersi con le parole giuste nel momento giusto. ha anche criticato il sistema che ha portato alla situazione attuale, sottolineando l’ingiustizia subita da Biagiarelli.