Serena Rossi, il tradimento - Avvisatore.it

Serena Rossi, il grave tradimento proprio con lui: amante più famoso di lei

Cosa sta facendo preoccupare i fan della amatissima attrice Serena Rossi? Andiamo subito a scoprirlo senza tralasciare alcun dettaglio

Tutti sono concordi nel dire che Serena Rossi sia una delle artiste più complete del mondo dello spettacolo italiano. Non a caso è un’attrice, cantante, conduttrice televisiva e doppiatrice. Nata a Napoli il 31 agosto 1985, ha esordito con la commedia C’era una volta…Scugnizzi, ma dal teatro è passata al piccolo schermo con un ruolo ottenuto nella soap opera  campana Un posto al sole.

In questo modo si è fatta conoscere da tutti gli italiani e questo le ha permesso di scalare la vetta del successo. Per tanto tempo si è divisa tra il teatro e la televisione per poi passare ai film cinematografici. Nel suo curriculum possiamo leggere Il commissario Montalbano Sant’Agostino, Che Dio ci aiuti, R.I.S. Roma – Delitti imperfetti, L’ispettore Coliandro, Io Mia Martini, Diabolik e tanto altro ancora.

Si è anche cimentata nel canto in una delle vecchie edizioni di Tale e Quale show portando a casa la vittoria. Dopo ha prestato la sua voce ad alcuni personaggi della Disney. I fan non possono non amarla, di conseguenza è normale che si preoccupino per lei quando c’è qualcosa che non va.

Per quanto riguarda la vita privata è legata all’attore Davide Devenuto. Galeotto è stato il set di Un posto al sole e dal loro amore è nato nel 2016 un figlio. Solo l’anno scorso sono convolati a nozze nella capitale italiana. Da ciò che si può leggere sui social, probabilmente c’è aria di crisi.

Serena Rossi e il tradimento inaspettato

I due cercano sempre di tutelare la loro love story dal gossip e ci riescono egregiamente. Molti ricorderanno il film 7 ore per farti innamorare del 2020 diretto da Volfango De Biasi. Con il ruolo dei protagonisti hanno fatto entusiasmare il pubblico.

Lui ha interpretato un giornalista che ha scoperto di un tradimento della futura moglie. Per avere una rivalsa si rivolge a un’affascinante esperta nel campo della seduzione e alla fine si innamoreranno. Tuttavia mesi fa si è parlato di un altro tradimento. Ma cosa sta succedendo nel loro matrimonio? Ecco come stanno le cose.

Serena Rossi in Diabolik - Avvisatore.it
Serena Rossi in Diabolik – Avvisatore.it

Un gesto di infedeltà clamoroso

Il gesto di infedeltà di cui stiamo parlando fa parte del copione del film Diabolik dove Serena Rossi ha interpretato Elizabeth Gay, ovvero la fidanzata storica di Walter Dorian. Quest’ultimo l’ha tradita con Eva Kant (Miriam Leone).

Si tratta di un qualcosa avvenuto nella finzione davanti alle telecamere. I fan possono stare tranquilli, la vita privata del loro idolo non ha nubi all’orizzonte.