Chi è Mattia Narducci: il modello fidanzato con Anna Tatangelo

Mattia Narducci è diventato noto al grande pubblico come l’uomo che, dall’inizio del 2023, ha conquistato il cuore della celebre cantante Anna Tatangelo. Il giovane modello, più giovane di oltre 10 anni rispetto a Tatangelo, è diventato rapidamente una presenza importante nella vita dell’artista, ponendo fine alla sua lunga relazione con Gigi d’Alessio e ad altre storie sentimentali significative.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mattia Narducci (@mattia_narducci)

Un modello richiesto e ambizioso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mattia Narducci (@mattia_narducci)

Originario di Piacenza, Mattia Narducci ha fatto il suo ingresso nel mondo della moda solo cinque anni fa, ma ha già guadagnato una notevole popolarità. Oltre ad essere presente in sei agenzie di moda, Narducci coltiva anche il sogno di intraprendere una carriera come attore, frequentando corsi di recitazione.

Una presenza online apprezzata

Su Instagram, Mattia Narducci conta più di 112 mila follower, che seguono con interesse la sua vita e la sua carriera. Il modello è noto anche per la sua amicizia con personalità del mondo dello spettacolo, tra cui Stefano Sala, Simone Susinna e Andrea Damante, quest’ultimo famoso per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

Momenti di intimità con Anna Tatangelo

La relazione tra Mattia Narducci e Anna Tatangelo ha attirato l’attenzione dei media, che li hanno sorpresi insieme in varie occasioni. A gennaio del 2024, la coppia è stata avvistata mentre festeggiava il 37° compleanno dell’artista in un ristorante di lusso a Milano, confermando così la solidità del loro legame e la loro felicità insieme.