The Swarm – Il quinto giorno è la nuova serie TV che ha debuttato mercoledì 10 gennaio 2024 su Rai 2, catturando l’attenzione degli spettatori con una trama avvincente e una produzione di alta qualità. Con la regia di Barbara Eder, Luke Watson e Philipp Stölzl, la serie è una produzione dell’Alleanza Europea, con Frank Doelger e Eric Welbers come produttori per Schwarm TV Production GmbH & Co KG, società di Intaglio Films e ndF International Production, in collaborazione con ZDF, France Télévisions, Rai Fiction, Viaplay Group e Hulu Japan.
La Programmazione: Date e Orari delle Puntate
La serie è stata programmata per la prima visione in prima serata su Rai 2 secondo il seguente calendario:
-
Prima puntata (episodio 1 e 2) – mercoledì 10 gennaio 2024;
-
Seconda puntata (episodio 3 e 4) – mercoledì 17 gennaio 2024;
-
Terza puntata (episodio 5 e 6) – mercoledì 24 gennaio 2024;
-
Quarta puntata (episodio 7 e 8) – mercoledì 31 gennaio 2024.
Come Vedere la Serie
Gli spettatori hanno la possibilità di seguire la serie su Rai 2 in diretta streaming tramite RaiPlay, che offre anche la visione on demand di tutti gli episodi della fiction, previa creazione di un account. Questo servizio, legale e gratuito, permette al pubblico di accedere alla serie in qualsiasi momento e ovunque, aggiungendo flessibilità alla fruizione dell’opera.
Il Gran Finale
La serie culmina con l’ultimo episodio, composto dagli emozionanti episodi 7 e 8. Il secondo di questi due episodi segna il gran finale della stagione, portando a una conclusione avvincente la storia che ha catturato l’attenzione del pubblico con i misteri generati dagli oceani: balene che distruggono barche, granchi che prendono d’assalto spiagge, una specie sconosciuta che destabilizza le piattaforme continentali e scatena tsunami.
Un Successo da Non Perdere
The Swarm – Il quinto giorno ha conquistato il pubblico italiano con la sua miscela di suspence, azione e mistero. Non perderti l’occasione di immergerti in questa avvincente serie TV, che tiene gli spettatori con il fiato sospeso fino all’ultimo istante. Buona visione!
Lascia un commento