La puntata speciale di Rischiatutto andata in onda il 3 gennaio per celebrare i 70 anni della televisione italiana ha ottenuto ottimi ascolti, convincendo Rai1 a confermare altri due appuntamenti per lo storico quiz condotto da Carlo Conti.
Panoramica Generale
Secondo il blog di Davide Maggio, le due nuove puntate si svolgeranno il 2 e il 9 marzo 2024, prendendo il posto dei due annunciati speciali del quiz L’eredità con Marco Liorni.
Rischiatutto con Carlo Conti torna con due speciali
Le puntate aggiuntive hanno suscitato grande interesse, sostituendo i programmi precedentemente pianificati. Queste sono previste per occupare il prime time del sabato sera successivo a Tale e Quale Sanremo.
Scelta Editoriale
Dopo il successo della puntata del 3 gennaio, Rischiatutto con Carlo Conti resta fedele al suo format tradizionale: tre coppie di concorrenti famosi si sfideranno con domande che spaziano da varietà, sport, comicità, cartoni animati, fiction, musica, Caroselli e programmi iconici della Rai.
Carlo Conti: Il Salva-Sabato della Rai
Il reboot ufficiale del quiz con nuovi concorrenti è in programma per la prossima stagione, mentre i due speciali de L’eredità andranno in onda successivamente, molto probabilmente il 16 e il 23 marzo.
L’entusiasmo generato dalla conferma delle due puntate speciali di Rischiatutto dimostra quanto il pubblico sia affezionato a questo storico quiz. Quali ricordi e emozioni suscitano in te tali notizie?
Lascia un commento