Netflix, Serie TV e Casting: Le Ultime Novità del Mondo dell’Intrattenimento

Panoramica Generale

Tempo di bilanci per Netflix. Le notizie serie tv rivelano informazioni importanti condivise da Ted Sarandos e soci con il pubblico, la stampa e gli investitori. Gli abbonati Netflix sono arrivati a 260 milioni. Sarandos ha anche invitato gli studios a concedere titoli in licenza per creare altre serie tv di successo, sfruttando il sistema di visibilità e consigli dell’algoritmo.

Wilson Bethel in Daredevil: Born Again

Wilson Bethel, l’attore che ha interpretato Benjamin Poindexter/Bullseye in Daredevil Netflix, riprenderà il suo ruolo in Daredevil: Born Again, la serie in lavorazione a Disney+. La serie vedrà il ritorno di Charlie Cox e Vincent D’Onofrio nei panni di Matt Murdock e Wilson Fisk (visto anche in Echo). Dario Scardapane è il nuovo showrunner, e sembra che anche Deborah Ann Woll e Elden Henson torneranno nella serie.

Morena Baccarin: Protagonista dello Spinoff di Fire Country

CBS ha scelto Morena Baccarin come protagonista del possibile spinoff di Fire Country. L’attrice sarà introdotta come Mickey vice sceriffo da 15 anni, e comparirà in un episodio della seconda stagione per poi potenzialmente diventare la protagonista di una serie autonoma.

Colin Firth in Lockerbie

Colin Firth sarà il protagonista di Lockerbie, miniserie in 5 puntate di Peacock e Sky che tratta dell’esplosione del volo Pan Am 103 del 1988. Firth interpreterà il dottor Jim Swire, padre di una ragazza a bordo del volo, impegnato nella ricerca della verità.

Ulteriori Aggiornamenti

  • Jaylen Barron entrerà nel cast di American Sports Story, la prima stagione di una nuova antologia FX di Ryan Murphy, ispirata al podcast Gladiator: Aaron Hernandez e Football Inc.
  • La NBC sta lavorando a Co-Dependents, una comedy multi-camera scritta da Liz Astrof per Universal, che affronta dinamiche familiari in una cittadina del Long Island.

Queste novità confermano che l’industria dell’intrattenimento è in costante evoluzione. Quali sono le serie tv che più vi hanno colpito di recente? Cosa vi aspettate dalle prossime produzioni? Buona riflessione!


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *