Cecilia Rodriguez, sorella della famosa Belen, si prepara per il suo matrimonio con Ignazio Moser e le emozioni sono a un livello altissimo.
Un Momento di Debolezza
Mentre si trova in un atelier veronese per la seconda prova dell’abito bianco, Cecilia si lascia andare alle lacrime, manifestando un turbamento profondo. “Mi sposto altrimenti si vede l’abito, vi faccio vedere solo questo”, dichiara con voce interrotta, mentre le lacrime scorrono senza freno. La giovane influencer, nell’attesa del grande giorno, risente dell’assenza della madre Veronica Cozzani, esprimendo così il suo stato d’animo.
Elenco Corsivo: Intanto è stata la seconda prova dell’abito e non c’era la mia mamma, ho sentito la sua mancanza, ma soprattutto nostalgia perché sono giorni che non la vedo e per me Veronica Cozzani è il mio tutto.
La Determinazione di Cecilia
Nonostante il momento di debolezza, Cecilia ha le idee molto chiare riguardo al suo abito nuziale. “Diciamo che ho sempre avuto le idee molto chiare almeno sull’abito della cerimonia…”, afferma con decisione, mostrando una determinazione incrollabile.
I Preparativi e le Difficoltà
Le nozze erano state inizialmente annunciate per il 2022, ma vari imprevisti hanno causato dei ritardi nella celebrazione. Cecilia ha spiegato via Instagram che il matrimonio è stato posticipato a causa degli impegni lavorativi della sua zia, una figura di fondamentale importanza per lei.
Citazione Blocco: “L’unica cosa certa delle nozze tra Cecilia e Ignazio è che vorrebbero celebrarle vicino alla cantina della famiglia Moser, a Trento, in una piccola chiesa nel bosco.”
L’Amore con Ignazio Moser
Cecilia e Ignazio si sono incontrati nella Casa del Grande Fratello Vip e, nonostante alti e bassi, sembrano pronti a coronare il loro amore con il matrimonio. “Quando l’ho conosciuto non era un periodo facile per me e lui mi ha aiutata. Non sorridevo più e lui mi ha riportato il sorriso. Poi ci sono stati momenti belli e altri meno. Ci siamo anche lasciati, ma poi siamo sempre tornati insieme e questo è l’importante”, ha rivelato Cecilia. Inoltre, la coppia ha espresso il desiderio di espandere la propria famiglia, cercando la gioia di avere figli.
Un Matrimonio Atteso
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stanno per pronunciare il loro sì, rendendo le loro nozze uno degli eventi più attesi del 2024.
Lascia un commento