Carmen Russo smentisce flirt con Stefano De Martino: “Non ho mai cercato il toy boy” – La showgirl fa chiarezza su voci infondate e smentisce crisi con il marito Enzo Paolo Turchi

Stefano De Martino: Nuovi Gossip sulla Sua Vita Sentimentale

Negli ultimi tempi, la vita amorosa di Stefano De Martino è stata al centro del gossip. Dopo le dichiarazioni della sua ex moglie Belen Rodriguez, che ha ammesso il tradimento del ballerino con ben 12 donne diverse, sono emersi nuovi pettegolezzi riguardanti un presunto flirt con Alessia Marcuzzi. Questo gossip ha persino portato De Martino a ricevere un tapiro d’oro da Striscia la notizia.

Ma le voci sulle relazioni del ballerino non si sono fermate qui. Recentemente, si è parlato di un possibile flirt tra De Martino e la coreografa Carmen Russo, soprattutto dopo i rumors riguardanti una crisi con il marito Enzo Paolo Turchi.

Le Smentite di Carmen Russo

Tuttavia, Carmen Russo ha voluto smentire queste voci in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo. Ha sottolineato che le indiscrezioni circolate su di lei sono del tutto infondate. Ha dichiarato: “In giro dicono che io abbia un flirt con Stefano De Martino, ma ci rendiamo conto di quello che hanno detto? De Martino è bellissimo, bravo, simpatico e pure napoletano. Però io non ho mai cercato il toy boy. Questa notizia me l’ha girata un amico che è sempre connesso, voleva sapere come stessero le cose. Mi ha fatto vedere quello che hanno detto e gli ho spiegato che non era vero nulla.”

Inoltre, la coreografa ha ribadito la solidità del suo rapporto con Enzo Paolo, smentendo categoricamente le voci di crisi e mostrando preoccupazione solo per ciò che sua figlia Maria potrebbe leggere sui social.

Chiarimenti sulla Vita Sentimentale

In conclusione, le voci su un presunto flirt tra Carmen Russo e Stefano De Martino sono state smentite direttamente dalla diretta interessata. Queste dichiarazioni mettono fine alle speculazioni e offrono un chiarimento sulla situazione sentimentale dei due personaggi pubblici coinvolti.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *