Kübra, la Nuova Serie TV Drammatica su Netflix
Kübra è il titolo della nuova serie TV drammatica che sarà disponibile su Netflix a partire dal 18 gennaio 2024. Basata sul romanzo di Afşin Kuma, la storia segue le vicende di un uomo di provincia che cerca di rimettere insieme i pezzi della sua vita.
Trama di Kübra: Di Cosa Parla?
La trama si svolge nelle periferie di Istanbul, dove Gökhan si impegna a ricomporre la sua vita per poter sposare la donna che ama. La sua routine viene sconvolta quando inizia a ricevere messaggi da un utente di nome Kübra. Col passare del tempo, Gökhan comprende il significato del messaggio iniziale e scopre l’identità dietro il profilo di Kübra, che gli fornisce informazioni e avvertimenti su eventi imprevisti. Accettando il messaggio, Gökhan si imbarca in un percorso difficile, coinvolgendosi in un conflitto che considera una guerra tra la luce e le tenebre.
Cast di Kübra: Attori e Personaggi
Il cast della serie turca include attori come Çağatay Ulusoy, Aslıhan Malboram, Ahsen Eroğlu, Nazan Kesal, Aytek Şayan, Cihan Talay e Ahmet Mümtaz Taylan.
Episodi di Kübra: Quanti Sono?
La serie è composta da otto episodi, ciascuno della durata di circa 45 minuti. Gli sceneggiatori sono Rana Mamatlioglu, Bekir Baran Sitki e Murat Uyurkulak, mentre la regia è affidata a Durul Taylan e Yagmur Taylan.
Trailer di Kübra
Il trailer della serie TV drammatica Kübra è disponibile online in vista della sua uscita su Netflix il 18 gennaio 2024.
Kübra in Streaming: Dove Vederla
La serie Kübra sarà disponibile in streaming esclusivamente su Netflix. Gli spettatori potranno accedere alla piattaforma di video on demand sottoscrivendo un abbonamento mensile.
Lascia un commento