Kübra: amore e mistero a Istanbul

Kübra, la Nuova Serie TV Drammatica su Netflix

Kübra è il titolo della nuova serie TV drammatica che sarà disponibile su Netflix a partire dal 18 gennaio 2024. Basata sul romanzo di Afşin Kuma, la storia segue le vicende di un uomo di provincia che cerca di rimettere insieme i pezzi della sua vita.

Trama di Kübra: Di Cosa Parla?

La trama si svolge nelle periferie di Istanbul, dove Gökhan si impegna a ricomporre la sua vita per poter sposare la donna che ama. La sua routine viene sconvolta quando inizia a ricevere messaggi da un utente di nome Kübra. Col passare del tempo, Gökhan comprende il significato del messaggio iniziale e scopre l’identità dietro il profilo di Kübra, che gli fornisce informazioni e avvertimenti su eventi imprevisti. Accettando il messaggio, Gökhan si imbarca in un percorso difficile, coinvolgendosi in un conflitto che considera una guerra tra la luce e le tenebre.

Cast di Kübra: Attori e Personaggi

Il cast della serie turca include attori come Çağatay Ulusoy, Aslıhan Malboram, Ahsen Eroğlu, Nazan Kesal, Aytek Şayan, Cihan Talay e Ahmet Mümtaz Taylan.

Episodi di Kübra: Quanti Sono?

La serie è composta da otto episodi, ciascuno della durata di circa 45 minuti. Gli sceneggiatori sono Rana Mamatlioglu, Bekir Baran Sitki e Murat Uyurkulak, mentre la regia è affidata a Durul Taylan e Yagmur Taylan.

Trailer di Kübra

Il trailer della serie TV drammatica Kübra è disponibile online in vista della sua uscita su Netflix il 18 gennaio 2024.

Kübra in Streaming: Dove Vederla

La serie Kübra sarà disponibile in streaming esclusivamente su Netflix. Gli spettatori potranno accedere alla piattaforma di video on demand sottoscrivendo un abbonamento mensile.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *