Teo Mammucari: show comico dissacrante con vip massacrati

Teo Mammucari: debutto a Roma con il suo show comico

Teo Mammucari ha inaugurato ieri sera a Roma la prima tappa del suo spettacolo comico “Sarà Capitato Anche A Voi”, presentando una serie di sketch dissacranti e provocatori. Tra il pubblico, numerosi vip sono stati bersagli delle sue freddure.

Fra i presenti, spiccavano nomi noti come Ilary Blasi, Milly Carlucci, Anna Falchi, Rosanna Lambertucci e Lorenzo Tano, accompagnato dalla sua nuova compagna, la ballerina di “Ballando con le Stelle”, Lucrezia Lando.

Durante lo spettacolo, Mammucari ha interagito con alcuni dei presenti, tra cui Milly Carlucci, Lucrezia Lando, Lorenzo Tano e Rosanna Lambertucci. Secondo quanto riportato da Roberto D’Agostino su Dagospia, Mammucari ha fatto diverse battute provocatorie, coinvolgendo ironicamente i presenti. In particolare, ha scherzato su Lorenzo Tano, figlio di Rocco Siffredi, e su Rosanna Lambertucci. Inoltre, ha ironizzato su Ilary Blasi, che si era raccomandata di non essere presa in giro, e ha scherzato sul fatto di non essere di suo gradimento. Mammucari ha anche toccato l’argomento “Ballando con le Stelle”, affermando che il programma lo ha arricchito in tutti i sensi, evitando però di commentare le polemiche con Selvaggia Lucarelli. Infine, ha fatto battute su Anna Falchi, Milly Carlucci e la sorella di quest’ultima, Anna Carlucci.

Questo primo spettacolo ha suscitato reazioni contrastanti, ma ha confermato la capacità di Teo Mammucari di stupire e divertire il pubblico con il suo stile irriverente e dissacrante.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *