Damiano dei Maneskin e Travis Barker: Una Possibile Collaborazione?
Damiano David dei Maneskin e il batterista dei Blink-182, Travis Barker, sono stati recentemente avvistati insieme a pranzo a Calabasas, in California, scatenando così molte speculazioni riguardo a una potenziale collaborazione tra i due artisti. L’incontro ha avuto luogo il 12 gennaio al Crossroads Kitchen, un ristorante vegano di proprietà del batterista e della moglie Kourtney Kardashian. Le immagini dell’incontro, condivise su diversi profili social, mostrano i due musicisti mentre conversano fuori dal ristorante prima di sedersi a tavola insieme.
Travis Barker: Un “Guru della Generazione Z e del Revival del Pop-Punk”
Travis Barker è noto per le sue molteplici collaborazioni con vari artisti e per il suo contributo alla carriera di numerosi giovani talenti, guadagnandosi così la reputazione di “guru della Generazione Z e del revival del pop-punk”. Questo, unito al desiderio recentemente espresso da Damiano David di esplorare la possibilità di realizzare musica al di fuori dei Maneskin, ha portato molti a ipotizzare una potenziale collaborazione tra i due.
Una Possibile Nuova Collaborazione Musicale
Nonostante non sia stato ancora rivelato il motivo dell’incontro tra i due artisti, l’idea di una possibile collaborazione tra il cantante dei Maneskin e il batterista dei Blink-182 ha già fatto sognare i fan di entrambi, che sono ansiosi di scoprire se questo pranzo a Calabasas potrebbe portare a nuovi progetti musicali. Resta da vedere se questa paparazzata si trasformerà in una nuova e entusiasmante collaborazione musicale.
Riproduzione riservata © 2024 – NM
Lascia un commento