Accese preoccupazioni per Brooke: Thomas ha cattive intenzioni? Deacon e Sheila in un confronto acceso. Streaming su Mediaset Infinity.

Anticipazioni Beautiful del 16 gennaio 2024

Beautiful prosegue la sua programmazione settimanale su Canale 5 con le puntate in prima visione assoluta previste dal 15 al 20 gennaio. Dal 24 settembre 2023, la soap opera statunitense non va più in onda la domenica, ma mantiene la sua collocazione fissa nel palinsesto di Mediaset dal lunedì al sabato, dalle 13:40 alle 14:10 circa. Ecco le anticipazioni per le prossime puntate.

Trama puntata del 16 gennaio 2024

Nell’episodio di oggi di Beautiful su Canale 5, Brooke esprime le sue preoccupazioni riguardo a Thomas a Ridge e Hope. Tuttavia, entrambi sembrano non prendere sul serio le sue preoccupazioni, sottovalutando la gravità della situazione tra Brooke e Thomas. Brooke si sente sempre più isolata e incomprenda. Nel frattempo, Deacon cerca di convincere Sheila ad andarsene da casa sua e a lasciare la città, ma lei è determinata a stabilire un rapporto con suo figlio e suo nipote nonostante le circostanze e nonostante tutti credano che sia morta.

Dove vedere Beautiful in streaming e replica

È possibile guardare Beautiful in streaming su Mediaset Infinity, sia in diretta che on demand, senza la necessità di sottoscrivere un abbonamento. La piattaforma offre la possibilità di creare un account in modo semplice o di accedere tramite un profilo social. Inoltre, la replica della puntata di oggi è disponibile su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play), consentendo di recuperare i programmi trasmessi in precedenza. Su La5, Beautiful va in replica con gli episodi della settimana dal lunedì al venerdì alle 10:45 e il sabato alle 9:40.

In questo modo, gli appassionati della serie possono rimanere aggiornati sulle vicende dei loro personaggi preferiti.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *