Emmy 2024: Sabrina Impacciatore e Simona Tabasco sul red carpet con Beatrice Grannò per The White Lotus – Italia nella storia dei premi TV americani

Italia trionfa agli Emmy 2024 con Sabrina Impacciatore e Simona Tabasco

L’Italia ha fatto la storia agli Emmy 2024 grazie alle nomination di Sabrina Impacciatore e Simona Tabasco per The White Lotus versione Sicilia. Le due attrici hanno portato un po’ di tutti noi nella notte degli storici riconoscimenti della tv americana. L’edizione numero 75, posticipata da settembre 2023 a gennaio 2024 a causa dello sciopero di Hollywood, ha visto tornare il red carpet al fascino di un tempo.

Jeremy Allen White e altre star sul red carpet degli Emmy 2024

Jeremy Allen White, protagonista di The Bear, è tornato a casa con un altro premio ed è stato in buona compagnia. Tra le celebrità presenti sul tappeto rosso del Peacock Theater di Los Angeles c’erano Kourtney Kardashian e Travis Barker, Pedro Pascal e sua sorella, e la divina Elizabeth Debicki.

Emozioni italiane sul red carpet degli Emmy 2024

Le due attrici italiane sono arrivate separate, a poca distanza l’una dall’altra, e si sono prese il tappeto rosso visibilmente emozionate. Entrambe, del resto, sono nel pieno del loro meritatissimo sogno americano. Impacciatore in nero, Tabasco di tanti colori, hanno raccontato il pre show via social. Dal trucco ai pronostici, dal tifo tutto italiano all’orgoglio che resta per essere state protagoniste della serie geniale di Mike White. Una nei panni di Valentina, manager prima repressa e poi finalmente liberata dell’hotel di The White Lotus, e l’altra in quelli di Lucia, escort con tutta la vita davanti.

Anche un’altra attrice italiana della serie, Beatrice Grannò, che interpreta Mia in White Lotus, era presente sul tappeto rosso. Ha condiviso le sue emozioni dicendo: “È surreale essere qui come attrice italiana a celebrare l’ultimo atto di The White Lotus. Sono un po’ nervosa, mi tremano le mani“.

La collega di serie Jennifer Coolidge ha vinto al Teatro Peacock di Downtown Los Angeles, confermando l’importanza della presenza italiana agli Emmy. Impacciatore, l’attrice italiana ora più amata d’America, aveva raccontato così la notizia della sua candidatura: “Piango e rido. Ma non è una gioia dell’ego, è una gioia mistica“.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *