Gli Emmy 2024: La Notte più Attesa di Hollywood
Sono finalmente arrivati gli Emmy 2024, un evento che inizialmente doveva svolgersi nel 2023 ma è stato posticipato a gennaio a causa dello sciopero degli attori di Hollywood. La serata si è svolta al Peacock Theater di Los Angeles, con Anthony Anderson come padrone di casa e la presenza sul red carpet delle star più acclamate dell’anno.
Le Star sul Red Carpet
Il red carpet ha visto sfilare numerose celebrità, tra cui Pedro Pascal, in lizza per tre nomination. L’attore è apparso con il braccio ancora fasciato, ma questa volta in compagnia della sorella Lux. Un altro momento molto chiacchierato è stato il passaggio di Kourtney Kardashian e il marito Travis Barker, che hanno attirato l’attenzione come coppia più innamorata della serata. Anche Monica Bellucci e Tim Burton, ormai veterani del red carpet come coppia, hanno catturato l’attenzione insieme a Kieran Culkin e sua moglie Jazz Charton, protagonisti di teneri momenti romantici durante la serata.
I Vincitori e i Momenti Indimenticabili
Tra i momenti più memorabili della serata, spicca la vittoria di Jeremy Allen White, che ha aggiunto un altro premio al suo palmarès dopo il Golden Globe. L’attore, acclamato come “crush del momento”, ha ricevuto il premio come Miglior attore protagonista per la sua interpretazione in The Bear, dedicando il riconoscimento al padre e a coloro che lo hanno sostenuto nell’ultimo anno.
Un’altra nota storica della serata è stata la nomination di Sabrina Impacciatore e Simona Tabasco come Attrici non protagoniste per la serie HBO “The White Lotus”. Anche se la vittoria è andata alla collega di set Jennifer Coolidge, la presenza delle due attrici italiane ha reso la serata degli Emmy 2024 ancora più speciale.
Scopri tutte le foto della serata nella nostra gallery qui sotto.
Pedro Pascal e la sorella Lux Pascal hanno illuminato il red carpet con la loro presenza. La serata degli Emmy 2024 è stata un trionfo di stile, eleganza e emozioni, confermando ancora una volta il prestigio e il fascino di uno degli eventi più attesi nel mondo dello spettacolo.
Lascia un commento