Presunto ex allievo attacca Amici: “Tutto scritto e truccato” – Calma smentisce le accuse

Presunto ex allievo di Amici 21 attacca il programma

Nelle ultime ore è emerso un video in cui un presunto ex allievo avrebbe criticato aspramente il programma Amici di Maria De Filippi, definendolo “tutto scritto” e affermando che molti allievi saprebbero già da ottobre chi accederà al Serale. Inoltre, diversi utenti su internet avrebbero identificato la voce nel video come appartenente a Calma, ex allievo di Amici 21.

Calma smentisce le accuse

Tuttavia, Calma ha deciso di chiarire la situazione, pubblicando una clip su TikTok in cui smentisce categoricamente le accuse mosse nei suoi confronti: “Prendo le distanze da questo video. Vengono dette cose che non mi appartengono. Non sono io quella persona. Di cose da dire ne ho sul programma, ma l’ho sempre fatto e lo farò mettendoci la faccia. Spero che questa cosa si chiuda e accertiamoci di quello che si dice perché accusare di una cosa così grave può diventare un problema”.

La reazione di Calma

In risposta alle accuse, Calma ha dichiarato: “Spero che questa cosa si chiuda e accertiamoci di quello che si dice perché accusare di una cosa così grave può diventare un problema”. La sua reazione ha suscitato diverse reazioni da parte del pubblico e degli appassionati del programma, che ora attendono ulteriori sviluppi sulla vicenda.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *