Chiara Ferragni: aziende, famiglia e polemiche

Chiara Ferragni: Un Ritorno alla Normalità su Instagram

Chiara Ferragni, l’imprenditrice digitale, sembra essere tornata alla normalità sul suo profilo Instagram. Dopo un periodo turbolento, ha condiviso momenti della sua vita in famiglia, come le giornate trascorse con i figli Leone e Vittoria, e il weekend trascorso in montagna. Inoltre, ha condiviso i suoi prodotti, ma ha scelto di disattivare i commenti, lasciando ai suoi quasi 30 milioni di follower solo la possibilità di mettere un like. Questo segna un cambiamento rispetto al passato, quando era solita interagire attivamente con i suoi fan. Tuttavia, mancano i commenti dei follower e la presenza del marito Fedez.

Il Valore delle Aziende di Chiara Ferragni

Per Chiara Ferragni, sembra che la possibilità di raggiungere il traguardo di 100 milioni di euro di fatturato entro il 2024 stia sfumando. Tuttavia, le sue aziende sembrano essere in buona salute nonostante le recenti controversie. Dopo “il caso pandoro”, in cui è stata coinvolta in una multa dell’Antitrust e un’iscrizione nel registro degli indagati con l’ipotesi di “truffa aggravata”, la 36enne è stata oggetto di una campagna d’odio. In seguito a ciò, ha deciso di disattivare la possibilità di commentare i suoi post, lasciando ai follower solo la possibilità di mettere un like. Anche il marito Fedez ha ridotto la sua presenza sui social, limitandosi a condividere momenti con i figli e gli impegni di lavoro.

Chiara Ferragni: Affrontare le Controversie con Determinazione

Nonostante le controversie legali, Chiara Ferragni sembra intenzionata ad andare avanti sui social e ad affrontare le questioni giudiziarie nelle sedi opportune. I suoi legali hanno reso nota la sua posizione: “In seguito alle continue sollecitazioni ricevute da vari organi di informazione Chiara Ferragni, anche in qualità di amministratore delegato di Tbs Crew Srl e di Fenice Srl – risponderà esclusivamente alle autorità competenti a cui conferma la propria fiducia ed è a loro disposizione per chiarire quanto accaduto“. Nel frattempo, la sorella Francesca Ferragni ha smentito voci su una presunta sospensione dal lavoro, mentre Chiara è stata indagata anche dalla Procura di Cuneo, insieme ai vertici della Balocco. A dicembre, l’Antitrust ha multato due società legate a Chiara Ferragni e Balocco per una campagna ingannevole legata al pandoro “Pink Christmas”.

Questo nuovo approccio di Chiara Ferragni sembra indicare la sua determinazione nel gestire le controversie e nel continuare a concentrarsi sulle sue attività imprenditoriali nonostante le sfide legali e l’odio sui social.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *