Raoul Bova: la sua vita privata e l’amore per Rocío Muñoz Morales
Come spesso accade agli ospiti di Verissimo, anche Raoul Bova si è emozionato nel corso dell’intervista condotta da Silvia Toffanin. L’attore romano, 52 anni, si è aperto sulla sua vita privata, a partire dal rapporto con la fidanzata Rocío Muñoz Morales, l’attrice spagnola che gli ha rubato il cuore e che, soprattutto, gli ha dato una nuova paternità, mettendo al mondo le piccole Luna e Alma. I due si sono incontrati nel 2011 sul set del film Immaturi – Il viaggio, girato sull’isola greca di Paro.
Di lei, Raoul Bova ha detto: “Rocío è la persona che mi fa innamorare ogni giorno. Mi fa scoprire sempre cose nuove. Non è mai scontata, ha quel lato un po’ spagnoleggiante pieno di energia. Io mi lascio trasportare molto volentieri. Ho il lato più napoletano, ereditato da mia madre, che mi fa sorridere, e quello preso da mio padre, più rigoroso: sono diviso in due. E poi in casa con queste tre donne, mi sento per la prima volta il re della foresta.”
La famiglia di Raoul Bova e il legame con i figli
“E i tuoi figli, sei riuscito a unirli con le piccoline?,” ha domandato Silvia Toffanin, riferendosi ad Alessandro Leon e Francesco, nati dal matrimonio di Raoul Bova con l’ex moglie Chiara Giordano.
“Non ho avuto fretta, con la separazione: i ragazzi erano adolescenti e hanno attraversato momenti di rabbia e disillusione. Sono stato loro vicino, per fargli capire che erano importantissimi, tanto quanto le mie due figlie. Non ho mai imposto niente, gli ho detto: ‘quando vi sentirete pronti a stare insieme, io ci sarò’. Ho avuto la soddisfazione di aspettare per 10 anni e una sera mi sono trattenuto con le lacrime, da tanto ero felice: eravamo a cena noi 5 insieme, i miei figli parlavano, ridevano. Io li guardavo commosso, è stato un momento bellissimo,” ha concluso Raoul Bova, gli occhi lucidi di felicità al ricordo di quella serata magica.
Lascia un commento