Chiara Nasti: Nuove Confidenze sulla Gravidanza
La famosa influencer Chiara Nasti ha recentemente condiviso dettagli intimi sulla sua seconda gravidanza. In risposta ai fan sui social, ha rivelato: “Una gravidanza totalmente diversa dalla prima… meno frequenti (da qualche giorno) le nausee ma sono stata davvero molto male. Così come mangiavo avevo vomito. Con Thiago zero nausea o altri sintomi. In questa li ho tutti io“. Ha anche affrontato il tema delle restrizioni durante la gravidanza, affermando: “Quando nascevano i bimbi prima non c’erano tutte queste restrizioni“. Inoltre, ha sottolineato che la gravidanza è stata pianificata e desiderata, smentendo le voci secondo cui sarebbe stata un’imprevista sorpresa.
Annuncio della Gravidanza da Parte di Mattia Zaccagni
Il compagno di Chiara Nasti, Mattia Zaccagni, ha annunciato la gravidanza durante una partita di calcio, simulando un pancione dopo aver segnato un gol contro la Roma durante il derby di Coppa Italia. Successivamente, l’influencer ha confermato la notizia condividendo la foto del gesto. Attualmente incinta di 4 mesi, Chiara Nasti si prepara ad accogliere il secondo figlio all’inizio dell’estate. Le foto del suo pancione hanno già iniziato a popolare i suoi profili social, e non nasconde il desiderio di avere una femmina dopo Thiago, per completare così la famiglia con figli di entrambi i sessi.
La Storia d’Amore di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni hanno dato il benvenuto al loro primo figlio, Thiago, nel novembre 2022. La coppia si è formata nel 2021, dopo essersi conosciuta durante una vacanza a Ibiza. Dopo una relazione precedente con Nicolò Zaniolo, l’influencer ha trovato l’amore con il calciatore della Lazio. I due hanno capito di essere fatti l’uno per l’altro e hanno deciso rapidamente di costruire insieme una famiglia.
Queste rivelazioni hanno suscitato grande interesse tra i follower di Chiara Nasti, che hanno accolto con entusiasmo la notizia della sua gravidanza e si sono mostrati affettuosi nei commenti, augurandole il meglio per questa nuova avventura.
Lascia un commento