Il piano di vendetta di Tarik e Nesrin contro Zeynep

Nuovi personaggi in My Home My Destiny: chi è Tarik?

Nelle prossime puntate di My Home My Destiny, due nuovi personaggi faranno la loro comparsa: Nesrin, interpretata dall’attrice turca Gülcan Arslan, e suo fratello Tarik, interpretato da Fırat Doğruloğlu. Ma chi è davvero quest’ultimo?

La presentazione di Tarik avviene tramite Nesrin, la quale lo presenta a Zeynep (Demet Özdemir) durante un momento difficile per la protagonista: la morte di Mehdi. Ancora molto vulnerabile, Zeynep si lascia avvicinare dai nuovi personaggi, tra cui Tarik, grande uomo d’affari del quale rimane colpita per il carisma.

La proposta di Zeynep a Tarik

Zeynep decide di proporre a Tarik di diventare il suo consulente personale in occasione del nuovo lavoro da amministratrice delegata alla Lotus Group, l’azienda di sua madre Nermin (Senan Kara). Tarik accetta, e il nuovo lavoro sembra procedere per il meglio, ma c’è qualcuno che non rimane affatto convinto dalla presenza di queste due persone: Barış (Engin Öztürk), il quale inizia ad indagare su entrambi gli sconosciuti con l’aiuto del suo amico detective privato Emre.

Le vere intenzioni di Tarik e Nesrin

Le indagini portate avanti da Barış rivelano che Tarik e Nesrin non sono chi dicono di essere. I due non sono fratelli, bensì fidanzati, e complottano contro Zeynep per farle perdere il lavoro in azienda. Inoltre, sono complici dei terribili Ekrem e Meltem. La loro vendetta è ideata da Nesrin, o meglio Gülbin Göksu, per distruggere la sorella. Zeynep è all’oscuro di questa sconvolgente verità. La protagonista riuscirà a scoprire le vere intenzioni dei due in tempo? La risposta nelle prossime puntate di My Home My Destiny.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *