Chiara Ferragni: Foto sorridente con i figli e commenti disabilitati
Chiara Ferragni ha condiviso su Instagram delle foto in cui appare sorridente insieme ai suoi due figli, Leone e la piccola Vittoria. Nelle didascalie delle immagini, ha inserito un cuoricino e ha deciso di disabilitare i commenti. Questo gesto sembra essere un modo per affrontare il periodo difficile che sta vivendo, cercando di mostrare serenità e normalità. Al contempo, sembra aver scelto di tagliare fuori Fedez dalla sua comunicazione dopo l’accaduto del “Pandoro-gate”.
Indagine sulla beneficenza di Chiara Ferragni
Dopo l’inchiesta relativa al caso del pandoro “Pink Christmas” prodotto da Balocco e le accuse di truffa aggravata, la procura sta indagando sulle altre iniziative benefiche promosse dall’influencer. Tra queste, vi è anche l’iniziativa della bambola a sua immagine, i cui ricavi dovevano essere devoluti in beneficenza all’associazione no-profit americana “Stomp Out Bullying”. La CEO dell’azienda coinvolta ha dichiarato: “Non conosco quella donna, mai avuti soldi“.
Fedez: assente dai social dopo le polemiche
Dopo le numerose richieste da parte dei media, Chiara Ferragni ha deciso di parlare solo con le giudici, come dichiarato in un comunicato diffuso dai suoi avvocati. Nel frattempo, Fedez si è espresso contro i giornalisti dopo le indagini sulla moglie, accusandoli di occuparsi di loro più che dei criminali. Successivamente, è letteralmente sparito dai social, alimentando voci su una presunta maretta in casa. Si dice che Chiara Ferragni non abbia gradito l’attacco di Fedez ai media, il che potrebbe aver influito sulla sua assenza durante una gita sulla neve con i bambini, dove è stata accompagnata solo dalla mamma e dalla sorella. Lui, invece, sembra essere rimasto a Milano, nel loro nuovo appartamento di lusso.
Lascia un commento