My Home My Destiny: Zeynep e Baris, il nuovo amore e le sfide in azienda

Anticipazioni di My Home My Destiny

Le anticipazioni di questa settimana di My Home My Destiny rivelano che la serie turca, dopo la messa in onda su Canale5, è sbarcata su Mediaset Infinity con la seconda stagione. Con il ritorno di Uomini & Donne, la serie è traslocata sulla piattaforma di streaming. Le trame sono relative alla settimana che va da lunedì 15 a venerdì 19 gennaio 2024.

Trama della Serie

La trama di My Home My Destiny racconta la storia di Zeynep, una ragazza di umili origini adottata da una famiglia benestante. Dopo aver frequentato le scuole più prestigiose, viene costretta a sposare un uomo dell’alta società. La trama si sviluppa attorno al ritorno della madre biologica di Zeynep nella sua vita.

Nella seconda stagione, il matrimonio tra Zeynep e Mehdi è stato messo alla prova a causa della gravidanza di Benal, avuta da un altro uomo. Inoltre, fa la sua comparsa un nuovo personaggio, Baris, che diventa l’interesse amoroso di Zeynep.

Anticipazioni della Settimana

Durante questa settimana, Zeynep entra nel mondo degli affari con l’azienda tessile di Nermin. Insieme, le due donne incontrano Tarik e rimangono entusiaste. Nel frattempo, Sakine e Sultan, insieme ad Ali Riza, visitano il cantiere del nuovo ristorante e sono colpite dalla rapidità dei lavori.

Zeynep tiene la sua prima riunione aziendale, presentando al consiglio direttivo sia Tarik che Baris, dimostrando subito grande determinazione riguardo al nuovo corso della Lotus. Nel frattempo, Tarik invita a cena Nermin, ma lei ha già un impegno: la cena di degustazione del ristorante che aprirà prossimamente.

Infine, Zeynep decide di sposare Baris e gli propone di accelerare le cose. Inizialmente lui è felice, ma poi ascolta per caso una parte di conversazione di Zeynep.

Per ulteriori dettagli, è possibile consultare l’articolo completo su optimagazine.com.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *