Sangiovanni: la rinascita dopo la pausa
Sangiovanni ha recentemente compiuto 21 anni e si prepara a salire sul palco dell’Ariston per partecipare al Festival di Sanremo. Dopo un periodo difficile segnato dalla rottura con la fidanzata Giulia Stabile, l’ex concorrente di Amici ha deciso di prendersi una pausa dalle luci della ribalta. In un’intervista rilasciata all’Ansa, ha dichiarato: “Mi mancavano i miei amici, stavo trascurando quello che sono, avevo bisogno di tornare a una certa normalità, a vivere come vivevo prima pur sapendo che non lo sarà più e così sono sparito per un po’: mi sono preso del tempo per dedicarmi alla mia vita vera e non a quella sui social”.
Un periodo di vuoto e rinascita
“Mi sentivo svuotato, mi sembrava di non aver più nulla da dire perché non avevo vissuto. E allora mi sono fermato. Depressione? Quella è una cosa seria, non so se sia il caso di definire così questo mio periodo. Di certo mi sono sentito vuoto, indifferente a ciò che mi succedeva intorno. Ma sono riuscito a uscirne, trovando obiettivi nuovi e assaporando anche le sensazioni brutte”, ha dichiarato Sangiovanni. Inoltre, ha aggiunto: “Non mi sono fatto buttare giù. C’è chi scappa dai problemi, io preso del tempo per affrontarli e accoglierli”.
Il ritorno e i nuovi obiettivi
Dopo un periodo di riflessione e di ricerca interiore, Sangiovanni è pronto a tornare sotto i riflettori. La sua partecipazione al Festival di Sanremo rappresenta un nuovo inizio e un’opportunità per mostrare al pubblico la sua rinascita artistica. La sua determinazione nel superare le difficoltà e nel trovare nuovi obiettivi è un esempio di resilienza e forza di volontà per i suoi fan e per tutti coloro che affrontano momenti complicati nella vita.
Lascia un commento