Terra Amara: Betul sospetta su Fekeli, Hakan complotta – Anticipazioni puntata 15/01/2024 Canale 5

Anticipazioni Terra Amara del 15 gennaio 2024

Il prossimo episodio di Terra Amara in onda lunedì 15 gennaio 2024 su Canale 5 alle 14:10, promette nuovi colpi di scena. Betul scopre che Lutfiye sospetta che Fekeli non sia morto a causa di un infarto. Nel frattempo, Abdulkadir e Hakan complottano per danneggiare l’azienda, mentre Hakan, approfittando dell’assenza di Zuleyha, esamina un dossier, suscitando l’attenzione di Sabiha. Betul chiede a Sabiha di riferirle tutto ciò che accade in sua assenza. Inoltre, in memoria di Fekeli, Lutfiye dona viveri e vestiti ai braccianti.

Orari di trasmissione e modalità di visione

La puntata di Terra Amara in onda il 15 gennaio 2024 alle 14:10 su Canale 5, si inserisce nella programmazione giornaliera. La serie spagnola si aggiunge alle altre soap opera trasmesse nel daytime di Canale 5, come Beautiful e La Promessa.

Per seguire la soap opera in diretta, è possibile sintonizzarsi su Canale 5 alle 14:10 dal lunedì al venerdì. Nel fine settimana, la trasmissione è prevista per il sabato alle 15:00 e la domenica in prima serata, salvo eccezioni. Inoltre, Terra Amara è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, accessibile tramite personal computer, Mac, smartphone e tablet.

Replica su Mediaset Infinity

La puntata di Terra Amara trasmessa in giornata è disponibile su Mediaset Infinity, consentendo di recuperare i programmi trasmessi sulle reti Mediaset anche successivamente, in modalità on demand. La piattaforma offre la possibilità di rivedere i programmi in qualsiasi momento, simile a una “replica”, pur non essendo una replica effettiva.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *