Russel Crowe ospite a Viva Rai2!
Questa mattina, durante la trasmissione Viva Rai2!, Amadeus ha fatto un annuncio sorprendente riguardo a Sanremo 2024. L’attore americano Russel Crowe sarà ospite nella serata di giovedì 8 febbraio. Crowe ha inviato un videomessaggio in cui ha espresso la sua gioia per l’invito al festival e ha rivelato di avere origini italiane, precisamente di Ascoli Piceno. Ha concluso il suo messaggio con un entusiastico “Ciao Italia, al mio segnale scatenate l’inferno”.
Un ospite speciale
Durante la trasmissione, Amadeus ha condiviso la notizia entusiasta dell’arrivo di Russel Crowe a Sanremo. Ha spiegato che l’attore è molto amato nel mondo per il blues e che attualmente sta girando un film in Australia, ma interromperà le riprese per partecipare al festival. Inoltre, ha sottolineato che Crowe si esibirà insieme alla sua band, promettendo un’esibizione insolita che farà ballare e cantare i telespettatori.
Un’edizione sempre più interessante
La presenza di Russel Crowe a Sanremo 2024 aggiunge un ulteriore tocco di eccitazione all’evento. L’attore, già ospite del festival nel 2001, si unirà a una lista sempre più interessante di partecipanti. La notizia ha suscitato grande entusiasmo tra gli spettatori, confermando che l’edizione di quest’anno si prospetta davvero indimenticabile.
Lascia un commento