Russell Crowe ospite al Festival di Sanremo 2024
Russell Crowe sarà ospite del Festival di Sanremo 2024. La notizia è stata annunciata da Amadeus durante la trasmissione Viva Rai2. Durante la puntata, Fiorello ha video-telefonato ad Amadeus, che ha mostrato in diretta tv il video in cui l’attore statunitense ha annunciato la sua partecipazione alla kermesse. Crowe ha espresso la sua felicità per l’invito al festival, sottolineando il suo desiderio di partecipare a Sanremo e citando la celebre scena del film “Il Gladiatore”, di cui è stato protagonista. Ha inoltre rivelato di essere di origini italiane, precisamente di Ascoli Piceno, sottolineando un legame di sangue con l’Italia.
Un grande annuncio per Sanremo 2024
Durante la trasmissione, Amadeus ha annunciato con entusiasmo l’arrivo di Russell Crowe come ospite della serata di giovedì 8 febbraio al Festival di Sanremo 2024. Ha inoltre sottolineato l’apprezzamento mondiale per l’attore nel campo del blues. Amadeus ha rivelato che Crowe sarà presente nonostante sia impegnato nelle riprese di un film in Australia, sottolineando che l’attore arriverà a Sanremo il 7 febbraio per poi esibirsi l’8 febbraio, in un’edizione che sarà trasmessa su Rai1. Inoltre, ha scherzato sul fatto che Crowe si recherà a Sanremo a proprie spese, suscitando l’ilarità di Fiorello. Quest’ultimo ha ironicamente definito Amadeus “il nostro papa” in relazione alla gestione degli ospiti, mentre Amadeus ha scherzato sulla presenza del pontefice in un’altra trasmissione televisiva.
Il ritorno di Russell Crowe a Sanremo
Si tratta del ritorno di Russell Crowe a Sanremo dopo la sua partecipazione nel 2001, durante il festival condotto da Raffaella Carrà. La sua presenza è legata al grande successo ottenuto con il film “Il Gladiatore”. La partecipazione di Crowe al Festival di Sanremo 2024 è attesa con grande entusiasmo da parte del pubblico e degli appassionati di musica e spettacolo.
Lascia un commento