Sanremo 2024: Russell Crowe, il Super Ospite della Terza Serata
A poche settimane dall’inizio del Festival di Sanremo, Amadeus ha rivelato alcune anticipazioni sulle serate che porteranno all’incoronazione del nuovo vincitore. Dopo il trionfo di Marco Mengoni lo scorso anno, il presentatore e direttore artistico ha annunciato il nome di uno dei super ospiti che animeranno le serate.
Attraverso un collegamento con Fiorello a Viva Rai 2, Amadeus ha svelato l’ufficialità: tra gli ospiti che si esibiranno il 8 febbraio al Teatro Ariston ci sarà il celebre protagonista de Il gladiatore, Russell Crowe. L’attore, in un messaggio inviato direttamente a Fiorello, ha confermato la sua presenza a Sanremo:
Ciao Amadeus! Ciao Fiorello! Ci vediamo a Sanremo. Sono felicissimo del vostro invito al Festival di Sanremo e non vedo l’ora di raggiungervi li e di venire in Italia perché ho scoperto anche di essere di origini italiane, precisamente di Ascoli Piceno e prima ancora Parma. Ciò che mi connette all’Italia ora lo so per certo, non è solo una questione di predilezione, ma un legame di sangue. A presto, amici! Al mio segnale scatenate l’inferno.
Russell Crowe avrà modo di dimostrare le sue doti vocali intonando un pezzo blues e parteciperà attivamente alla serata, come svelato da Amadeus. Inoltre, Fiorello ha scherzato sulle spese sostenute per l’attore, suscitando sorrisi.
Sanremo 2024: Russell Crowe, un Super Ospite Atteso
Il Festival di Sanremo si avvicina e le anticipazioni sulle serate si fanno sempre più interessanti. Amadeus ha annunciato che il 8 febbraio, al Teatro Ariston, si esibirà uno degli ospiti più attesi: Russell Crowe. L’attore, noto per il suo ruolo in Il gladiatore, ha confermato la sua presenza a Sanremo tramite un messaggio inviato a Fiorello.
Inoltre, Crowe avrà l’opportunità di dimostrare le sue doti vocali intonando un pezzo blues e parteciperà attivamente alla serata, come svelato da Amadeus. Le battute di Fiorello hanno aggiunto un tocco di leggerezza all’annuncio, suscitando sorrisi tra il pubblico.
Sanremo 2024: Russell Crowe, un Ospite di Prestigio
Il Festival di Sanremo si appresta ad accogliere un ospite d’eccezione: Russell Crowe. L’attore, noto per il suo ruolo in Il gladiatore, si esibirà il 8 febbraio al Teatro Ariston, come annunciato da Amadeus. La presenza dell’attore è stata confermata da un messaggio inviato direttamente a Fiorello.
Durante la serata, Crowe avrà modo di dimostrare le sue doti vocali intonando un pezzo blues e parteciperà attivamente all’evento, come svelato da Amadeus. Le battute di Fiorello hanno aggiunto un tocco di leggerezza all’annuncio, suscitando sorrisi tra il pubblico.
Lascia un commento