Chiara Ferragni torna su Instagram senza Fedez: crisi tra influencer e rapper

Chiara Ferragni: il ritorno su Instagram dopo la Milano Fashion Week

Dopo l’assenza alla Milano Fashion Week, Chiara Ferragni è tornata su Instagram con una foto che ha attirato l’attenzione dei suoi follower. La foto mostra l’influencer sorridente insieme ai suoi figli, Leone e Vittoria, in un momento familiare. Tuttavia, l’assenza del marito, Fedez, non è passata inosservata. La gallery include anche ricordi di una vacanza in montagna, con immagini di quando Vittoria era più piccola e della cagnolina Matilda, il bulldog francese scomparso alcuni mesi fa. Curiosamente, nelle foto pubblicate da Fedez non c’è traccia di queste immagini.

La “frizione grossa” tra Chiara Ferragni e Fedez

Nel post di Ferragni, si possono vedere momenti di vita quotidiana, come lei che va in giro con i figli, mangia in un ristorante e si diverte nella neve con la mamma e una sorella. Tuttavia, in nessuna di queste immagini è presente il marito, Fedez. Secondo indiscrezioni, sembra che ci sia stata una “frizione grossa” tra i coniugi, scatenata dalle recenti esternazioni social del rapper contro i giornalisti, specialmente dopo il cosiddetto “pandoro-gate”. Fedez ha manifestato il suo dissenso soprattutto nei confronti della conduttrice di Pomeriggio 5, Myrta Merlino. Queste prese di posizione non avrebbero trovato il favore né della moglie, che sta cercando di adottare un approccio più soft per superare la crisi, né del team di esperti che la sta supportando in questo periodo delicato.

La reazione di Chiara Ferragni e la situazione attuale

Dopo le polemiche, Fedez è scomparso da Instagram, mentre Chiara Ferragni ha pubblicato un nuovo post che ha raccolto quasi 500mila like. Nonostante la grande popolarità dell’influencer, che ha perso oltre 100mila follower da quando è iniziato il “pandoro-gate”, il numero di like è da considerarsi provvisorio. È interessante notare che, sia nel video di scuse pubblicato a dicembre, sia nelle ultime foto postate nelle Stories, non è possibile commentare i post. Questa scelta sembra essere legata alla necessità di evitare i commenti negativi degli haters, particolarmente agguerriti da quando è scoppiato il caso del pandoro. Nel frattempo, la situazione continua a essere tesa, con collaborazioni cancellate e nuove regole per gli influencer. In una nota stampa, Ferragni ha dichiarato di essere pronta a rispondere esclusivamente alle autorità competenti riguardo alle continue sollecitazioni ricevute da vari organi di informazione.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *