Elenoire Ferruzzi: tweet polemici e confronto con fan a Bologna

Elenoire Ferruzzi: la sua presenza al Red di Bologna

Elenoire Ferruzzi ha recentemente attirato l’attenzione sui social con i suoi tweet pungenti, prendendo di mira sia i partecipanti al Grande Fratello sia Elodie. In particolare, nel criticare la cantante, ha condiviso una sua foto del periodo di Amici, commentando: “Gelose della sua bellezza!” con una risata finale. Il tweet ha naturalmente scatenato le reazioni dei fan di Elodie, molti dei quali si sono trovati faccia a faccia con Elenoire Ferruzzi sabato sera, quando quest’ultima era ospite al Red di Bologna. Questa è stata un’occasione per lei di chiarire il suo pensiero.

Il chiarimento di Elenoire Ferruzzi

Durante la sua presenza al Red di Bologna, Elenoire Ferruzzi ha cercato di chiarire la situazione, affermando: “Lo dico una volta per tutte: [Elodie, ndr] è una bella ragazza, non ho mai detto che non sia bella. Ovviamente nella foto che ho pubblicato l’altro giorno, beh, chiunque di noi se presi in determinati momenti siamo tutti dei cessi eh. Comunque lei deve scegliere se fare la cantante o la ballerina di lap dance, sono due cose diverse“. Nonostante il suo atteggiamento su Twitter possa essere stato piuttosto tagliente, al Red si è mostrata in una luce diversa, sottolineando che è sbagliato chiedere a un’artista di scegliere tra “fare la cantante” o “la ballerina di lap dance” quando è in grado di eccellere in entrambe le cose. La versatilità è ciò che conta, ha sottolineato.

Elenoire Ferruzzi e le sue critiche a Levante

Non è la prima volta che Elenoire Ferruzzi esprime giudizi critici nei confronti di una cantante. Giorni fa, ha preso di mira anche Levante, accusandola di sembrare “un ragazzo”. Questo episodio ha suscitato reazioni e polemiche sui social. Tuttavia, è importante notare che la presenza di Elenoire Ferruzzi sui social media ha un impatto significativo, attirando l’attenzione e generando discussioni tra i fan e gli utenti.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *