Il mistero di Ayten e Selma sconvolge Terra Amara: rivelazioni sul passato di Demir e Hulya!

Terra Amara: Nuovi Personaggi Creano Problemi per Zuleyha e Demir

Zuleyha Altun si trova di fronte a nuovi problemi a causa dell’arrivo di due misteriose donne, Ayten e Selma, a Terra Amara. Queste due sconosciute sembrano essere a conoscenza di informazioni rilevanti sul passato di Demir Yaman, il marito scomparso di Zuleyha. Inoltre, sembrano coinvolgere anche Hulya, la sorella paraplegica di Hakan Gümüşoğlu.

Terra Amara: L’Arrivo di Ayten e Selma

La storia prende una svolta quando Ayten si presenta alla tenuta Yaman chiedendo di parlare con Zuleyha. Insieme a lei c’è Selma, sua figlia. Anche se Zuleyha non può incontrare le due donne in quel momento, è chiaro fin dall’inizio che hanno informazioni cruciali sul passato di Demir. Infatti, forzano un incontro con Zuleyha nella Holding Yaman. Durante questo incontro, Zuleyha scopre che Demir inviava regolarmente un assegno mensile a Hulya, con cui aveva avuto una relazione quindici anni prima, interrotta bruscamente quando ha sposato la sua prima moglie, Feliz. Questa scoperta darà il via a un intreccio narrativo avvincente.

Terra Amara: Rivelazioni sul Passato di Hulya

Grazie alle informazioni fornite da Ayten e Selma, insieme a delle lettere d’amore, Zuleyha apprende con sgomento che Hulya è rimasta paralizzata dopo un tentativo di suicidio causato dal dolore di essere stata abbandonata da Demir. Questa versione della storia sconvolge anche Hakan, che trova un nuovo motivo per nutrire rancore nei confronti del suo acerrimo nemico. Dopo aver liquidato Ayten e Selma con una somma di denaro, Zuleyha decide di indagare ulteriormente e cerca di parlare con Hulya. Tuttavia, Hakan interviene per accompagnare Zuleyha a casa della sorella, mantenendo la sua falsa identità.

Terra Amara: Il Confronto tra Hulya e Zuleyha

Con l’aiuto di Hakan, Zuleyha riesce a mantenere la sua falsa identità di fronte a Hulya, che purtroppo non è in grado di comunicare in modo chiaro. Nel frattempo, Hakan alimenta ulteriormente la discordia in Zuleyha, che, dopo aver ricevuto nuove lettere dalla famiglia Gümüşoğlu, non riesce ad accettare l’azione meschina compiuta anni prima da Demir. Questo riaccende il suo astio nei confronti di Demir, colpevole di aver interrotto la sua relazione con il defunto Yilmaz per costringerla a sposarlo. Infine, in un tentativo disperato di liberarsi da Demir, Zuleyha prende una decisione definitiva.

Seguici su Instagram.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *