Raul Bova: esordi, timidezza e amore familiare

Raul Bova: Gli Esordi e la Timidezza

Il noto attore Raul Bova si è recentemente esibito a “Verissimo”, dove ha condiviso alcuni dettagli sui suoi esordi. Ha rivelato: “Non avevo quella voglia di esibirmi, anzi più potevo nascondermi e meglio era. Ero sempre discreto, non ho mai tenuto banco nemmeno a tavola, a scuola anche se sapevo le cose mi bloccavo, avevo una grande timidezza. Piano piano la vita mi ha portato questo regalo e i momenti di grande delusioni diventavano per me sempre l’apertura di qualcosa di più grande, una porta diversa da aprire”. Queste parole mostrano il lato riservato e timido dell’attore, svelando come la sua personalità non fosse inizialmente incline a stare al centro dell’attenzione.

L’Influenza dei Genitori

Parlando della sua infanzia, Raul Bova ha anche condiviso dettagli sul rapporto con i suoi genitori. Ha descritto suo padre come una figura rigida, con regole ferree e un forte senso della disciplina. D’altra parte, sua madre, di origini napoletane, era più propensa a infrangere le regole e a proteggerlo. Ha raccontato: “Io avevo un papà molto rigido, con molte regole, che voleva la disciplina, l’educazione, era abbastanza severo. Mamma invece rompeva un po’ le regole, napoletana, mi copriva. Mamma era già ammalata quando abbiamo perso mio padre, era un po affaticata. Quando arriva questa stanchezza, penso che non si faccia altro che aspettare il momento in cui questa pena sia alleviata”. Queste parole rivelano l’influenza dei suoi genitori sulla sua crescita e sulle sfide affrontate durante la sua infanzia.

Momenti di Famiglia

Infine, Raul Bova ha condiviso un tenero aneddoto sulla sua famiglia, sottolineando l’importanza dei momenti trascorsi insieme. Ha raccontato il momento in cui tutti i suoi figli sono stati insieme, evidenziando l’importanza dei legami familiari nella sua vita. Questi dettagli offrono uno sguardo più intimo sulla vita dell’attore al di fuori del mondo dello spettacolo.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *