La nuova serie spin-off di Big Bang Theory: George e Mandy, la storia d’amore dal divorzio annunciato

Nuova serie spin-off di The Big Bang Theory in arrivo

La CBS è al lavoro per realizzare una serie incentrata su Georgie Cooper e la sua fidanzata Mandy McAllister, secondo quanto riportato da Deadline. Questo spin-off, che si avvia verso la settima e ultima stagione di Young Sheldon, vedrà come protagonisti Montana Jordan e Emily Osment, che hanno già interpretato i rispettivi ruoli nello show sul giovane Sheldon Cooper.

Lo studio Warner Bros Television sta lavorando alla nuova serie del franchise di Big Bang Theory, con Steve Holland, Steven Molaro e Chuck Lorre come produttori esecutivi. La serie, prevista in 13 episodi, dovrebbe debuttare sul piccolo schermo nella stagione 2024-2025.

La storia di George e Mandy

La storia tra George e Mandy ha avuto inizio in Young Sheldon. Dopo aver abbandonato la scuola a 17 anni, George ha iniziato a lavorare in una lavanderia a gettoni di Meemaw, dove ha incontrato la 29enne Mandy. Inizialmente, Mandy ha mentito riguardo alla sua età, dichiarando di avere 21 anni. Quando George ha scoperto la verità, Mandy era già incinta. Nonostante un iniziale imbarazzo, la donna è riuscita a riconquistare la fiducia del partner e della sua famiglia. Tuttavia, come si scopre in The Big Bang Theory, la coppia divorzierà dopo alcuni anni.

Continua a leggere su Optimagazine.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *