Oroscopo Branko oggi, 14 gennaio 2024: previsioni per tutti i segni zodiacali

L’oroscopo di Branko per oggi è un appuntamento imperdibile per i tanti appassionati di astrologia e zodiaco. Il famoso astrologo di RDS è uno degli astrologi più seguiti nel nostro Paese grazie alle sue previsioni astrologiche approfondite, accurate e formulate con un pizzico di estro che lo contraddistingue tra gli innumerevoli esperti di stelle e pianeti.

Non importa se siete Ariete, Gemelli o Leone, restate sintonizzati sulla nostra rubrica astrologica e sarete aggiornati, giorno dopo giorno, su tutte le novità riguardanti i corpi celesti, i nuovi transiti più influenti che riguarderanno l’amore, la salute e il lavoro. Ecco, di seguito, le previsioni astrali tratte dall’oroscopo di Branko per oggi 14 gennaio 2024.

Oroscopo di Branko di oggi: previsioni per tutti i segni

Ariete: oggi Mercurio, pianeta degli affari, passerà in una posizione ostile, dove già si trova Marte e dove arriverà anche Venere il 23 gennaio. Da quel punto del cielo il pianeta vi incoraggerà a tenere duro per superare tutte le difficoltà che si presenteranno lungo la strada professionale.

Toro: Secondo l’oroscopo di Branko domani inizierete a intravedere la luce, dopo settimane in cui avete brancolato nel buio. L’ingresso di Mercurio nel cielo amico del Capricorno vi darà una marcia in più sul lavoro. Presto arriveranno buone notizie.

Gemelli: Tenete duro, perché già da domani il cielo inizierà a cambiare aspetto, per diventare molto più armonioso con il passaggio di Mercurio in Capricorno. Dovreste approfittarne per pensare a nuovi progetti su cui lavorare.

Cancro: Il nuovo anno inizia con il piede sbagliato. Dopo Marte, anche Mercurio e successivamente Venere diventeranno ostili. Dovrete stringere i denti e andare avanti. Sono pianeti veloci e già a febbraio si sposteranno in un territorio meno pericoloso.

Leone: oggi Mercurio entrerà nel segno del Capricorno, un punto del cielo che interessa il settore del lavoro. Da lì il pianeta vi inviterà a impegnarvi di più, a buttarvi in qualche nuovo progetto professionale. Attenzione, però, a non esagerare, altrimenti rischiate di accumulare troppo stress.

Vergine: come indica l’oroscopo di Branko domani Mercurio diventerà favorevole e si unirà a Marte, il 23 arriverà anche il Capricorno e avrete un oroscopo completamente diverso. Potrete finalmente rimettervi in carreggiata dopo alcune settimane che vi hanno visto bloccati e confusi.

Bilancia: Mercurio diventerà dissonante domani. Di conseguenza sarà facile sentire crescere una certa insofferenza verso certe persone, certi atteggiamenti che fate fatica a digerire. Potreste anche arrivare a perdere le staffe. Non trascurate la vostra forma fisica.

Scorpione: Mercurio tornerà favorevole domani e inizierà a darvi una grossa mano, sia negli affari che nei rapporti con gli altri. In particolare, il pianeta vi aiuterà a recuperare un dialogo aperto e rilassato e a riconciliarvi con alcune persone.

Sagittario: Mercurio vi lascerà per trasferirsi nel vicino Capricorno. Non si tratterà di un cambiamento negativo. Questo nuovo transito non smorzerà affatto il vostro entusiasmo nel lavoro, ma acquisterà maggiore concretezza e qualità.

Capricorno: Secondo l’oroscopo di Branko domani Mercurio si unirà alla vostra armata astrologica e il 23 arriverà anche Venere. Lentamente acquisterete forza, armi letali e sofisticate e sarete in grado di espandere la vostra campagna di conquiste fino ai confini che vi siete prefissati.

Acquario: oggi Mercurio entrerà nel segno del Capricorno, alle vostre spalle e diventerà nascosto. Da quel punto del cielo, il pianeta vi incoraggerà a diventare meno reattivi e più riflessivi e contemplativi, a fermarvi e a fare un po’ di introspezione.

Pesci: Mercurio affiancherà domani Marte in Capricorno e il 23 arriverà anche Venere. Qui i pianeti vi renderanno più simpatici e socievoli, vi aiuteranno a fare nuove conoscenze e a stringere legami, a costruire e ampliare una rete di contatti utili.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *