Chiara Nasti incinta al quarto mese: gravidanza più difficile e sintomi intensi

Chiara Nasti annuncia la sua gravidanza

Chiara Nasti e il marito Mattia Zaccagni hanno recentemente rivelato la gioiosa notizia della gravidanza. Dopo la vittoria della partita di Coppa Italia Lazio – Roma, Zaccagni ha festeggiato segnando un gol e simulando un pancione. Successivamente, l’influencer ha confermato la gravidanza sui social, sottolineando che questa esperienza si sta rivelando più impegnativa rispetto alla precedente.

La seconda gravidanza di Chiara Nasti

La coppia, già genitori di Thiago nato a novembre 2022, ha annunciato la dolce attesa del secondo figlio. Chiara Nasti, tramite Instagram, ha condiviso dettagli sulla sua attuale gravidanza, sottolineando le differenze rispetto alla prima: “Una gravidanza totalmente diversa dalla prima…meno frequenti (da qualche giorno) le nausee ma sono stata davvero molto male. Così come mangiavo avevo vomito. Con Thiago zero nausea o altri sintomi. In questa li ho tutti io.

Chiara Nasti al quarto mese di gravidanza

Chiara Nasti ha annunciato su Instagram di essere prossima al quarto mese di gravidanza, manifestando entusiasmo per l’espansione della famiglia. La notizia della gravidanza era già nell’aria, ma l’influencer ha atteso il momento opportuno per condividerla con i suoi seguaci. Il gol di Mattia Zaccagni, che ha portato la Lazio in semifinale di Coppa Italia contro la Roma, è stato il modo perfetto per annunciare la lieta novella. La coppia si è sposata lo scorso anno presso la basilica di Santa Maria in Aracoeli.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *