Uomini e Donne: Ida Platano corteggiata da Sergio, ma la sua ex lo sbugiarda sui social con rivelazioni scioccanti

Nuovi corteggiatori per Ida Platano a Uomini e Donne

Nella recente puntata di Uomini e Donne, trasmessa ieri, 12 gennaio, la tronista Ida Platano ha accolto due nuovi corteggiatori, Giuseppe e Sergio.

Giuseppe, 52 anni, è un preparatore atletico e massaggiatore sportivo, separato da nove anni e padre di una ventenne. Durante la sua presentazione, ha espresso il suo giudizio su un altro corteggiatore, Mario Cusitore, affermando: “Ha dimostrato di essere un po’ narcisista, un po’ megalomane. Non voglio offenderlo, ma è quello che è arrivato a me. Si mette sempre in una posizione di difesa e questo non è bello perché è venuto qui con un ruolo, come sono venuto io e come sono venuti gli altri, corteggiare.”

Il secondo corteggiatore, Sergio, 38 anni, è un ingegnere industriale e anche lui è padre. Durante la sua presentazione, ha condiviso: “Mi chiamo Sergio, ho 38 anni e vengo da Civitavecchia, in provincia di Roma. Nella vita mi occupo di sicurezza nei luoghi di lavoro. Sono un ingegnere industriale, quindi tutto ciò che comporta la parte ingegneristica, sono papà di una splendida bambina di nome Elodie Sole, anzi tra poco è anche il suo compleanno. Sono qua perché secondo me dentro quella scocca si rispecchia qualcosa di vero. Ho visto la tua presentazione più volte e mi è rimasta impressa la tua semplicità. Anche quando parlavi della tua quotidianità, descrivevi la situazione con tuo figlio. Mi ha fatto molto sorridere il fatto che ti piace molto mangiare e non vuoi assolutamente sapere di allenarti, della palestra. Anche se mi è sembrato di capire che con l’anno nuovo ci sono dei presupposti validi. Quello che mi ha colpito è proprio la semplicità, secondo me dentro quella scocca c’è qualcosa di vero. E mi preme dirlo: al giorno d’oggi la società man mano non sta esprimendo questo. Mi auguro di avere la possibilità di conoscerti e dedicarti il mio tempo, che è la cosa più importante.”

Mentre i due corteggiatori si presentavano a Ida, l’ex compagna di Sergio ha pubblicato una storia su Instagram rivelando un retroscena sul corteggiatore: “Ciao Ida, sono un ingegnere, ho una figlia meravigliosa di cinque anni che non ho mai mantenuto. Se ne occupa totalmente la mamma e la vorrei ringraziare perché mi ha permesso di venire qui. Anzi, mi ha sempre consigliato di poter venire a Uomini e Donne perché non mi ha mai denunciato. Grazie a tutti, Ida sei speciale.”

Durante il ballo in studio tra l’ex compagna di Sergio e Ida, la donna ha scritto:

Sergio, non hai mai mantenuto tua figlia di cinque anni, la mamma si è sempre presa cura di lei. Ti ringrazia perché ti ha permesso di partecipare a Uomini e Donne. Non ti ha mai denunciato, anzi, ti ha sempre consigliato di partecipare al programma. Ida, sei speciale.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *