Miguel Herran diventa papà: la dolce attesa e l’annuncio su Instagram

Miguel Herran, l’attore de La Casa di Carta, annuncia la nascita della figlia su Instagram

L’attore Miguel Herran, noto per aver interpretato Rio nella serie de La Casa di Carta, è diventato papà. La sua compagna Celia Pedraza, sorella di Maria Pedraza, ha dato alla luce la loro primogenita. La coppia ha reso pubblica la relazione nell’aprile del 2023, durante la partecipazione al Gran Circuito de Portugal.

Miguel ha condiviso la notizia della nascita della figlia tramite un post su Instagram, accompagnato da una foto scattata dopo il parto, in cui ha scritto: “Os quiero” (“Ti amo”).

Lo scorso giugno, l’ex protagonista de La Casa di Carta aveva annunciato la gravidanza della compagna con queste parole: “Beh… non posso dire molto di più. Le immagini parlano da sole.. questa è la mia famiglia. Ed è ciò che amo di più in questo mondo. Celia Pedraza mi ha fatto il regalo più grande della mia vita… diventeremo genitori. Non sappiamo ancora niente, solo che per il momento è tutto perfetto e che sembra di vivere un’illusione per noi molto difficile da gestire.”

Miguel Herran parla della paura di perdere i primi mesi di sua figlia

Alla fine del 2023, Miguel Herran ha rivelato in un’intervista alla rivista Pronto di aver avuto paura che i suoi impegni professionali gli avrebbero impedito di godersi la figlia. L’attore ha dichiarato: “Avevo paura di perdere i primi mesi di mia figlia ma ho rifiutato dei progetti per potermeli godere.”

Questo momento felice nella vita di Miguel Herran è stato accolto con gioia dai suoi fan e dai seguaci della serie La Casa di Carta, che hanno condiviso messaggi di congratulazioni e auguri per la nuova famiglia.

La gioia di Miguel Herran per l’arrivo della figlia

L’annuncio della nascita della figlia di Miguel Herran e Celia Pedraza ha suscitato grande entusiasmo tra i fan dell’attore e della serie La Casa di Carta. La coppia ha ricevuto numerosi messaggi di congratulazioni e affetto da parte dei fan, che hanno manifestato la loro gioia per questo lieto evento.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *