Francesca Ferragni smentisce licenziamento e continua la sua attività dentistica

Francesca Ferragni Licenziata: La Verità dietro la Notizia

Secondo quanto riferito dal giornalista Gabriele Parpiglia durante un’intervista a “RTL 102.5”, sembra che Francesca Ferragni sia stata licenziata a seguito dello scandalo che ha coinvolto sua sorella Chiara Ferragni. Parpiglia ha dichiarato: “Francesca Ferragni, sorella di Chiara Ferragni, fa la dentista. Ha studiato per fare la dentista e lavorava in uno studio a Corso Buenos Aires (a Milano, ndr.) e succede che il titolare, considerando che già c’erano degli screzi prima, con il caos legato al pandoro gate che si è riversato inevitabilmente anche su tutto ciò che è collaterale alla famiglia Ferragni… E’ stata sospesa un mese, è alle Maldive. Eh, quindi non sta malissimo. Credo che sia stata licenziata e abbia perso il lavoro”.

La Risposta del Titolare dello Studio Dentistico

Il titolare dello studio dentistico dove lavora Francesca Ferragni, Luca Macaluso, ha prontamente replicato a queste voci, difendendo la professionalità della dottoressa: “Ragazzi, ma cosa state dicendo, Francesca Ferragni è una delle dottoresse più brave e professionali che io abbia nel mio staff. E non la manderei via nemmeno sotto tortura. Ritengo questa una situazione che esula da ogni tipo di coinvolgimento. Vi accorgerete che è piena di pazienti che la amano da qui fino all’estate… Aggiungo e sottolineo che non ho mai avuto nessun problema con la dottoressa Ferragni. Anzi, ho un rapporto di lavoro e di amicizia molto bello”.

La Replica di Francesca Ferragni

Dalle Maldive, dove si trova in luna di miele con il marito Riccardo Nicoletti e il figlio Edoardo, è giunta la risposta di Francesca Ferragni: “A dispetto di quanto detto in altre sedi, la mia attività professionale dentistica prosegue tranquillamente”. Inoltre, ha aggiunto: “La dottoressa ha comunicato le sue ferie a ottobre, in quanto come tutti i professionisti onesti se si assentano dal lavoro per un periodo, qualsiasi sia la ragione in maniera precisa sia per dare modo alla struttura di organizzarsi sia per il rispetto in primis dei pazienti, in largo anticipo si pianifica il tutto”.

Chiara Ferragni e l’Agenzia di Comunicazione

Nel frattempo, Chiara Ferragni, attualmente indagata per truffa aggravata, si è rivolta a un’agenzia di comunicazione per cercare di ricostruire la sua immagine, offuscata dal pandoro-gate. L’agenzia in questione è “Community”, con sedi a Milano, Treviso e Roma, che ha gestito crisi di rilevanza nazionale come quelle di Parmalat, Ilva, Standard & Poor’s, il crollo del Ponte Morandi, la Juventus e il caso Calciopoli. Secondo quanto riportato da “Domani”, dopo Safilo, Coca Cola e Monnalisa, i prossimi brand a prendere le distanze dall’imprenditrice digitale potrebbero essere Pantene e Morellato.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *