Adriana Volpe: nuova casa per il problema dell’accumulo e vita sentimentale dopo la separazione

Adriana Volpe: “Non riesco a buttare via nulla”

La conduttrice televisiva Adriana Volpe ha recentemente rivelato di essere un’accumulatrice seriale, confessando di non riuscire a liberarsi di nulla. In un’intervista a Gente, ha spiegato il motivo per cui ha acquistato una seconda casa, affermando: “Non vorrei più essere maniacale nell’accumulo. Non riesco a buttare via nulla. Pensi che ho comprato una seconda casa perché non sapevo dove mettere le cose!”

La vita sentimentale di Adriana Volpe

Durante l’intervista, Adriana Volpe ha anche parlato della sua vita sentimentale, dichiarando di essere attualmente single dopo la separazione dal marito Roberto Parli nel 2020. Ha espresso la difficoltà nel trovare un nuovo amore, sottolineando: “È difficile innamorarsi e innamorarsi di nuovo è una vera e propria impresa. Ma chissà, mai dire mai. Io non cerco una spalla su cui appoggiarmi, non l’ho mai fatto in passato e non lo farei adesso. Mi piacerebbe incontrare un uomo con il quale condividere interessi ed emozioni nella routine quotidiana. Anche se innamorarsi, oggi come oggi, lo ritengo un privilegio, una magia. Un uomo dovrebbe prima conquistare la mia fiducia e il mio sorriso. Mica facile!”

Nuovi progetti e una nuova casa per Adriana Volpe

Oltre a parlare dei suoi sentimenti e della sua vita personale, Adriana Volpe ha condiviso i suoi nuovi progetti. La conduttrice sarà al timone del programma “Cerchiamo te, missione lavoro” in onda su Rai 2. Durante l’intervista, ha anche rivelato di aver acquistato una nuova casa, attribuendo questa decisione al suo problema di accumulo. La sua sincerità e la sua apertura nel parlare dei suoi progetti e delle sfide personali hanno suscitato l’interesse del pubblico.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *