Strage di Erba: nuovi sviluppi in diretta TV

Nuovi Sviluppi nella Strage di Erba: Revisione della Sentenza per Olindo Romano e Rosa Bazzi

Domenica 14 gennaio alle ore 21.30, su Cusano Italia TV (Canale 122 del digitale terrestre), andrà in onda la trasmissione “Crimini e Criminologia”, che dedicherà ampio spazio alla strage di Erba alla luce dei recenti sviluppi. La Corte d’Appello di Brescia ha accolto il ricorso presentato dai coniugi Olindo Romano e Rosa Bazzi, condannati all’ergastolo per i tragici eventi dell’11 dicembre 2006. L’udienza per la revisione della sentenza è stata fissata per il primo marzo, durante la quale i giudici decideranno sull’istanza di revisione della condanna, presentata dai difensori dei due coniugi e dal sostituto procuratore generale di Milano. La coppia è stata condannata all’ergastolo in tutti e tre i gradi di giudizio per l’omicidio di Raffaella Castagna, di suo figlio Youssef Marzouk, della madre di Raffaella e nonna del bambino Paola Galli, e della vicina di casa Valeria Cherubini. Il marito di quest’ultima, Mario Frigerio, rimase gravemente ferito ma sopravvisse a causa di una malformazione congenita alla carotide. Durante la trasmissione, si discuterà di questi avvenimenti con l’avvocato Fabio Schembri, difensore dei coniugi Romano, il direttore del settimanale “Giallo” Andrea Biavardi, il giornalista e scrittore Mauro Valentini, e la psicoterapeuta e criminologa Virginia Ciaravolo.

Approfondimento sulla Revisione della Sentenza

La trasmissione “Crimini e Criminologia” in onda domenica 14 gennaio su Cusano Italia TV, sarà un’occasione per analizzare da vicino i nuovi sviluppi relativi alla strage di Erba. La decisione della Corte d’Appello di Brescia di ammettere il ricorso presentato da Olindo Romano e Rosa Bazzi per la revisione della sentenza, ha generato un forte interesse nell’opinione pubblica. I due coniugi, condannati all’ergastolo per l’omicidio di cinque persone, attendono con ansia l’esito dell’udienza fissata per il primo marzo. Durante la trasmissione, si avrà l’opportunità di ascoltare i punti di vista dell’avvocato Fabio Schembri, difensore dei coniugi Romano, il direttore del settimanale “Giallo” Andrea Biavardi, il giornalista e scrittore Mauro Valentini, e la psicoterapeuta e criminologa Virginia Ciaravolo.

Partecipanti e Tematiche in Evidenza

La puntata di “Crimini e Criminologia” in onda domenica 14 gennaio su Cusano Italia TV, vedrà la partecipazione di diversi esperti e professionisti del settore. Dopo la presentazione a cura di Aurora Vena, i conduttori Fabio Camillacci e Gabriele Raho affronteranno il tema della revisione della sentenza con l’avvocato Fabio Schembri, il direttore del settimanale “Giallo” Andrea Biavardi, il giornalista e scrittore Mauro Valentini, e la psicoterapeuta e criminologa Virginia Ciaravolo. La trasmissione si preannuncia pertanto come un’occasione unica per approfondire i dettagli di questo caso di cronaca nera che ha scosso l’opinione pubblica.

Leggi anche –>Amici, una comunicazione per un ballerino: cosa emerge dal daytime


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *