Il triangolo amoroso nel Paradiso delle signore
La relazione tra Maria Chiara Russo, Matteo Danilo D’Agostino e Vito Elia Tedesco nel Paradiso delle signore sta tenendo tutti col fiato sospeso. Vito è ansioso di sposare Maria, ma non ha considerato i sentimenti che lei prova per il bel contabile. Dopo molte sofferenze, i due dipendenti finalmente si apriranno l’un l’altro durante un prossimo episodio.
Nonostante Maria cerchi di evitare l’argomento, Vito nota che è pensierosa. Quando rimane sola di sera, è angosciata. Divisa tra il senso del dovere verso l’uomo cui è promessa e il forte sentimento per Portelli, Maria è lacerata dai suoi sentimenti contrastanti. Decide di non andare a lavorare, preoccupando sia Vito che Matteo.
Vito chiede a Maria se ha bisogno di prendersi del tempo prima di acquistare la loro casa, avendo intuito il disagio della ragazza. Nel frattempo, Matteo è convinto che Maria abbia rinunciato a comprare l’appartamento insieme a Lamantia per causa sua e la aspetta davanti alla porta di casa per parlare con lei. Nel frattempo, Concetta Gioia Spaziani si accorge di qualcosa tra i due. Sarà la volta buona per aprire il vaso di Pandora? Non perdere le prossime puntate del Paradiso delle signore per scoprirlo! Seguici su Instagram.
Questo è il riassunto della situazione attuale nel Paradiso delle signore. Resta con noi per scoprire come si evolverà questa intricata storia d’amore.
Lascia un commento