Il dilemma amoroso di Maria tra Vito e Matteo: sospiri, sofferenze e decisioni difficili!

Il triangolo amoroso nel Paradiso delle signore

La relazione tra Maria Chiara Russo, Matteo Danilo D’Agostino e Vito Elia Tedesco nel Paradiso delle signore sta tenendo tutti col fiato sospeso. Vito è ansioso di sposare Maria, ma non ha considerato i sentimenti che lei prova per il bel contabile. Dopo molte sofferenze, i due dipendenti finalmente si apriranno l’un l’altro durante un prossimo episodio.

Nonostante Maria cerchi di evitare l’argomento, Vito nota che è pensierosa. Quando rimane sola di sera, è angosciata. Divisa tra il senso del dovere verso l’uomo cui è promessa e il forte sentimento per Portelli, Maria è lacerata dai suoi sentimenti contrastanti. Decide di non andare a lavorare, preoccupando sia Vito che Matteo.

Vito chiede a Maria se ha bisogno di prendersi del tempo prima di acquistare la loro casa, avendo intuito il disagio della ragazza. Nel frattempo, Matteo è convinto che Maria abbia rinunciato a comprare l’appartamento insieme a Lamantia per causa sua e la aspetta davanti alla porta di casa per parlare con lei. Nel frattempo, Concetta Gioia Spaziani si accorge di qualcosa tra i due. Sarà la volta buona per aprire il vaso di Pandora? Non perdere le prossime puntate del Paradiso delle signore per scoprirlo! Seguici su Instagram.

Questo è il riassunto della situazione attuale nel Paradiso delle signore. Resta con noi per scoprire come si evolverà questa intricata storia d’amore.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *