Maria De Filippi svela: Mew e Matthew lasciano la scuola del talento! Nuove indiscrezioni confermano il motivo dell’abbandono.

Nuove indiscrezioni sulle ragioni dell’abbandono di Mew e Matthew dalla scuola del talento

Durante la registrazione in onda domenica 14 gennaio, Maria De Filippi ha affrontato il tema dell’uscita di Mew e Matthew dalla scuola del talento. Inoltre, è emerso che alcuni banchi sono stati spostati dopo la partenza dei due cantanti.

Le parole di Amedeo Venza su Instagram

Amedeo Venza ha condiviso nuove indiscrezioni riguardo alle motivazioni dell’abbandono di Matthew e Mew dal programma. Secondo Venza, i due hanno deciso di lasciare la scuola del talento perché desideravano vivere la loro relazione lontano dalle telecamere. Inoltre, Venza ha affermato che Matthew si sentiva particolarmente nervoso negli ultimi tempi a causa della sensazione di essere costantemente osservato e giudicato.

Ciao Amedeo, volevo informarti che Matthew e Mew hanno lasciato il programma perché volevano viversi la loro storia lontano dalle telecamere e soprattutto lui era molto nervoso ultimamente perché si sentiva troppo osservato e giudicato. Conosco molto bene sua sorella!

Queste nuove informazioni gettano ulteriore luce sulle motivazioni che hanno spinto Mew e Matthew ad abbandonare la scuola del talento.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *