Francesca Ferragni, licenziata dal lavoro dopo scandalo sorella Chiara

Francesca Ferragni licenziata: la notizia smentita

Francesca Ferragni, la sorella minore di Chiara Ferragni, sembrerebbe aver perso il lavoro. Secondo quanto riferito online, ciò sarebbe avvenuto a seguito dello scandalo che ha coinvolto sua sorella, attualmente indagata per truffa. Tuttavia, la situazione sembra essere diversa da come è stata presentata.

Stando a quanto riferito da Gabriele Parpiglia a RTL 102.5, Francesca Ferragni “è stata mandata via un mese, è stata sospesa”. Il giornalista ha specificato che al momento si trova alle Maldive e non a casa a piangere, ma sembra che sia stata “licenziata e abbia perso il lavoro”.

In risposta a queste voci, Francesca Ferragni ha smentito le indiscrezioni, affermando: “A dispetto di quanto detto in altre sedi la mia attività professionale dentistica prosegue tranquillamente”.

La smentita di Francesca Ferragni

La notizia del presunto licenziamento di Francesca Ferragni è stata diffusa da Gabriele Parpiglia a RTL 102.5. Secondo Parpiglia, Francesca “fa la dentista, ha studiato per fare la dentista. Lavorava in uno studio e succede che il titolare – c’erano degli screzi precedenti, ma il caos legato al pandoro gate si riversa inevitabilmente anche su tutto ciò che è collaterale alla famiglia – è stata mandata via un mese. È stata sospesa un mese. Credo che sia stata licenziata e abbia perso il lavoro”.

Inoltre, Parpiglia ha aggiunto: “Qui si evince l’ignoranza di chi insiste nel dire che lavora con il padre e chiaramente io da giornalista ho dato una notizia, ho chiamato il diretto interessato, non dirò le parole esatte perché non è corretto. Ma se questo è servito a far recuperare un rapporto, bene così. Amen”.

La situazione attuale

Nonostante le voci riguardanti il presunto licenziamento, Francesca Ferragni ha smentito tali indiscrezioni, confermando che la sua attività professionale prosegue senza intoppi. La situazione sembra quindi essere diversa da come è stata presentata inizialmente. Resta da vedere come evolverà la vicenda e se emergeranno ulteriori dettagli in merito a questa situazione.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *